Louis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il titolo dice tutto LOL.Qualcuno è disposto a regalarmelo? Qualcuno che riesca a clonarlo e donarlo al sottoscritto c'è(?)Non ho chissà cosa da offrirvi. Al massimo un mawile Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Posso dartelo io se vuoi ne ho uno 6iv shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Posso dartelo io se vuoi ne ho uno 6iv shiny! Te ne sarei davvero grato Grazie in anticipo. Se vuoi lo scambio lo possiamo fare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Dammi una quindicina di minuti e posso scambiarlo, sto finendo di fare l'aggiornamento alle console, cercami per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Posso aggiungermi se qualcuno ha un diancie clonato da regalare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Posso aggiungermi se qualcuno ha un diancie clonato da regalare? xD Neanche a me dispiacerebbe LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.