NekoCult Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Da quando la console si aggiornata non faccio più incontri tramite la nintendo zone. La cosa che più mi stranizza è che il mio ragazzo non ha aggiornato la sua console e lui fa gli incontri regolarmente come prima. Per di più il segnale della nintenzo zone da me è spento e da lui è acceso.Si, siamo connessi alla stessa rete. Che succede? Come risolvo il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Anche tu hai una Nintendo Zone casalinga? Perché ho lo stesso problema anch'io... Forse l'aggiornamento blocca le Nintendo Zone "fasulle". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 si à§-ৠspero non sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tenetemi aggiornato. Io non ho ancora aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 anche a me ha bloccato la nintendo zone casalinga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Beh, a questo punto è confermato. Le Nintendo Zone casalinghe sono state bloccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma magari basterà cambiare SSID, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 qualcuno risolva il problema à§-ৠsto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 a quanto pare i problemi si presentano solo per chi utilizza Windows perché non si può creare un hotspot senza password, i metodi per MAC,Linux e smartphone Android (con root) rimangono validi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.