DavionXY Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi scusate tantissimo io continuo a "importunarvi?" e nn so come facciate a sopportarmi xDStavolta il mio dubbio è sull'Ipervolo...Ovvero se io uso l'Ipervolo su Zaffiro Alpha posso volare solo con Latias? Grazie DI NUOVO in anticipoðŸ˜
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Si solo la Latias reclutabile del tuo gioco, non puoi usare nessun'altro pokemon nè nessun'altra Latias.
Bubbelo Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Al momento si. (Se otterrai Latios dall'Isola Remota penso che compaia l'opzione tipo : "Chi vuoi richiamare ?" o qualcosa del genere credo).
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Al momento si. (Se otterrai Latios dall'Isola Remota penso che compaia l'opzione tipo : "Chi vuoi richiamare ?" o qualcosa del genere credo).Ehm no ho sia la Latias ( ho za) sia il latios ( biglietto eone) e lo stesso quando uso il flauto volo solo su Latias.
Bubbelo Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ehm no ho sia la Latias ( ho za) sia il latios ( biglietto eone) e lo stesso quando uso il flauto volo solo su Latias. Ooook, quindi... che schifo, potevano farla quell'opzione però. xd
rommel Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Sul serio? Quindi se tipo mi passo da x la mia bellissima latias shiny non posso fare l'ipervolo con lei???
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Sul serio? Quindi se tipo mi passo da x la mia bellissima latias shiny non posso fare l'ipervolo con lei??? No.e se si libera latias ? XDIl flauto la richiama lo stesso, infatti Rocco quando lo consegna dice: chiamerà Latias anche se siete a kilometri di distanza.
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ma è un ingiustizia.Sinceramente ti vedi a volare su una cosa di qst colore?OMG sono riuscito a linkare correttamente uno sprite al primo colpo miracolooooooo.
rommel Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Sinceramente ti vedi a volare su una cosa di qst colore?OMG sono riuscito a linkare correttamente uno sprite al primo colpo miracolooooooo.Touche
GiaxUp Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ragazzi scusate tantissimo io continuo a "importunarvi?" e nn so come facciate a sopportarmi xDStavolta il mio dubbio è sull'Ipervolo...Ovvero se io uso l'Ipervolo su Zaffiro Alpha posso volare solo con Latias?Grazie DI NUOVO in anticipoSi può chiudere o hai altri dubbi?
DavionXY Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Peccato veramente per l'ipervolo Sarebbe bello poter volare con chi vogliamo ma va be'...prenderò rubino ahahahComunque grazie a tutti e si, puoi chiudere ^_^
GiaxUp Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Peccato veramente per l'ipervolo Sarebbe bello poter volare con chi vogliamo ma va be'...prenderò rubino ahahahComunque grazie a tutti e si, puoi chiudere ^_^Chiudo allora, come richiesto dall'utente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.