Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao ragazzi!Mi chiamo Giovanni, sono un pokèfag sin da bambino e sono un tipo che vive più di notte che di giorno. Lurkavo da giorni in questo forum, più precisamente da quando ho preso Alpha Sapphire e guardandola da fuori mi sembrava veramente valida come community. Sono ancora abbastanza nabbo sul competitivo e quindi spero di trovare aiuto da queste parti. Però credo che a quest'ora non ci sia nessuno a darmi il benvenuto PS: E se qui c'è qualche LoveLiveFag si faccia avanti
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Welcome! PS: E se qui c'è qualche LoveLiveFag si faccia avanti NicoNico Nii ~ (è la mia preferita sdhfsnhsf)Ahahaha giochi anche all'app sul telefono?
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto! Hai scelto il posto migliore! Buona permanenza
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto!Eccomi! Nico Nico niii~ (dopo Kotori è la mia preferita <3)
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie a tutti Welcome! NicoNico Nii ~ (è la mia preferita sdhfsnhsf)Ahahaha giochi anche all'app sul telefono? Nico è la best waifu ever. Comunque sì, è una droga quel gioco u-uBenvenuto!Eccomi! Nico Nico niii~ (dopo Kotori è la mia preferita <3) Kotori <3
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie a tutti Nico è la best waifu ever. Comunque sì, è una droga quel gioco u-u Kotori <3 Anche tu giochi al giochino sul cellulare? **
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Anche tu giochi al giochino sul cellulare? ** Wooh quindi siamo in 3 gngngn Kotori e gli alpaca <3 ahah
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Wooh quindi siamo in 3 gngngn Kotori e gli alpaca <3 ahah Siiii! Dobbiamo fare un gruppo ahahahahahah XD
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.