Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao ragazzi!Mi chiamo Giovanni, sono un pokèfag sin da bambino e sono un tipo che vive più di notte che di giorno. Lurkavo da giorni in questo forum, più precisamente da quando ho preso Alpha Sapphire e guardandola da fuori mi sembrava veramente valida come community. Sono ancora abbastanza nabbo sul competitivo e quindi spero di trovare aiuto da queste parti. Però credo che a quest'ora non ci sia nessuno a darmi il benvenuto PS: E se qui c'è qualche LoveLiveFag si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza sul forum! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Welcome! PS: E se qui c'è qualche LoveLiveFag si faccia avanti NicoNico Nii ~ (è la mia preferita sdhfsnhsf)Ahahaha giochi anche all'app sul telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto! Hai scelto il posto migliore! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto Giò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto!Eccomi! Nico Nico niii~ (dopo Kotori è la mia preferita <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Wilcam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie a tutti Welcome! NicoNico Nii ~ (è la mia preferita sdhfsnhsf)Ahahaha giochi anche all'app sul telefono? Nico è la best waifu ever. Comunque sì, è una droga quel gioco u-uBenvenuto!Eccomi! Nico Nico niii~ (dopo Kotori è la mia preferita <3) Kotori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie a tutti Nico è la best waifu ever. Comunque sì, è una droga quel gioco u-u Kotori <3 Anche tu giochi al giochino sul cellulare? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Anche tu giochi al giochino sul cellulare? ** Wooh quindi siamo in 3 gngngn Kotori e gli alpaca <3 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Wooh quindi siamo in 3 gngngn Kotori e gli alpaca <3 ahah Siiii! Dobbiamo fare un gruppo ahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.