mikidrv Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao a tutti,scusate l'ignoranza ma volevo sapere come funziona lo streetpass. Domani andrò nella città più grande della mia provincia e mi porterò il 3ds,per usare lo streetpass e sperare di ottenere il biglietto eone, cosa devo fare??? avviare il gioco,chiudere la console e tenerla in tasca...così funzionerebbe??? oppure devo camminare con la console aperta e accesa in mano??? se mi avvicinerò a dei mcdonald o gamestop dovrò connettermi alle loro reti???come??? grazie a ci mi saprà rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Se la tua speranza è quella di trovare il biglietto eone allora, prima di tutto, dovrai attivare la funzione streetpass del navitalk. Ti chiede di attivarla appena lo ricevi quindi, probabilmente, lo avrai già fatto!Per streetpassare ti basta accendere la consolle e metterla in modalità "riposo" (praticamente la devi chiudere).Quando passi vicino ai McDonald o ai GS non devi collegarti alla loro rete, il 3ds farà tutto da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok grazie...quindi tenendolo acceso in tasca e con un pò di fortuna dovrei trovare il biglietto...speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok grazie...quindi tenendolo acceso in tasca e con un pò di fortuna dovrei trovare il biglietto...speriamo bene Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma la piazza mii mi conviene tenerla disattivata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma la piazza mii mi conviene tenerla disattivata???Tieni attivo lo Streetpass solo per pokemon RO/ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.