Vai al commento

chiudere grazie

Guatemala

Post raccomandati

Cerco una persona che si dedichi alla preparazione di circa 40 pokemon (leggendari e non), in cambio offro 2,50PP piu‘ bonus (i tempi saranno fondamentali).

I suddetti poke dovranno avere abilita‘ segrete, essere flawless, qualche mossa uovo, con pokeball ricercate e a volte anche shiny.

Non mi interessa i metodi con cui lavorate, se usate action replay vi chiedero‘ tanto, se breedate tutto siete degli eroi.

Mi affidero‘ totalmente alla persona che lavorera‘ con me quindi chiedo serieta‘ e disponibilita‘, forniro‘ una lista dettagliata dei pike che seguira‘ un ordine preciso.

Il bonus di 0,30 pp viene dato nel momento in cui si completa il lavoro in meno di una settimana.

La gara d‘appalto finisce il 15 alle 24,00 mi riservo di chiudere prima se un‘offerta mi soddisfa.

Ricapitolando offrite i vostri servizi in questo modo:

Tempi di attesa

Disponibilita‘ (abilita‘ - pokeball - eggmove)

PP che volete in cambio (come in una gara d‘appalto chi si offre per meno PP e piu‘ servizi vince)

Prego gli utenti di scrivere solo se interessati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo dico per avvisarti, 40 Pokémon è fisicamente impossibile breedarli anche solo in 2 settimane come li vuoi tu, soprattutto se shiny. Al massimo puoi rivolgerti a chi usa Powersaves e altri programmi simili ma non contare sul legit a quel punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...