Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve! Ho tanti sfkb e oggetti e posso clonare quindi cerco altre persone con molti sfkb e oggetti per poter fare tanti affari e gestire meglio il mercatino grazie! Contattatemi qua sotto, niente mp. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Più che sfkb io ho eventiAnche a me piacerebbe aprirlo ma non posso clonare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi farebbe comodo qualcuno con gli eventi, quanti ne hai? Sono rari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao io sarei interessato ci mettiamo d accordo per mp così vediamo se si può fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao io sarei interessato ci mettiamo d accordo per mp così vediamo se si può fare??? Dimmi qua cosa hai da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi farebbe comodo qualcuno con gli eventi, quanti ne hai? Sono rari? Te li posso scrivere in MP ? Alcuni sono ut altri no Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Te li posso scrivere in MP ? Alcuni sono ut altri no No va bene però saresti disposta a gestire la pagina del market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 No va bene però saresti disposta a gestire la pagina del market? Dici creare la pagina oppure contrattare con le persone? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dici creare la pagina oppure contrattare con le persone? Entrambe le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Posso creare la pagina anche se ho un PC lento ma ce la dovrebbe fareDopo xo gestico le cose da tablet Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Posso creare la pagina anche se ho un PC lento ma ce la dovrebbe fareDopo xo gestico le cose da tabletCome ti pare, siamo 3 per ora ci manca il 4° con tutti gli eventi old generation ut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Hai già tutto prof ho trovato un altro utente al mio livello ï¸Ahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.