Ringo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao a tutti!Una domanda veloce veloce, riguardo alle basi segrete: cosa succede se due allenatori hanno messo la base nello stesso punto? Per esempio, un amico ed un tizio random con cui streetpasso: come faccio a scegliere quale base tenere? Inoltre.... Se io volessi piazzare la base segreta in un punto (visto seguendo la guida) e quel posto fosse già occupato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 tu entri nella tua e lui nella sua o credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok, però... Come funziona se ho due amici con la stessa base? Posso cancellarne uno?? :SEppoi un'altra cosa... come faccio ad aggiungere persone tramite QR? C'è qualche opzione del navidex che non conosco?? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quando vai al computer segreto nella base segreta c'è l'opzione QR per scannerizzarli tramite la fotocamera del nintendo.Riguardo l'altra tua domanda, non ne ho proprio idea, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Inoltre.... Se io volessi piazzare la base segreta in un punto (visto seguendo la guida) e quel posto fosse già occupato?Vai nella base occupata, accendi il computer di quella base e scegli l'opzione per eliminarla, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non puoi avere due basi nello stesso luogo, quindi se vuoi registrare qualcuno la cui base è in un luogo già occupato o vuoi costruire la tua base lì, dovrai eliminare quella già presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.