MadKing-Caster Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ieri ho lottato con azelf in rubino omega e non ho salvato prima di lottare e per errore lo sconfitto mi dite se percaso lo posso ricatturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ieri ho lottato con azelf in rubino omega e non ho salvato prima di lottare e per errore lo sconfitto mi dite se percaso lo posso ricatturare No, credo proprio di no. Beh, se non hai salvato dopo averlo sconfitto, ti basta riavviare e riappare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 In questo post di reddit specifica che alcuni pokemon respawnano dopo che sconfiggi la lega, come kyogre o groudon, anche deoxys :http://www.reddit.com/r/pokemon/comments/2n8wno/legendary_information/ Quindi nel caso tu abbia salvato dopo averlo sconfitto, prova a rifare la lega, e vedi se nel caso facendo l'ipervolo nell'orario e con i criteri specifici per far comparire azelf, magari è rinato anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 credo che tu abbia fatto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok grazie a tutticredo che tu abbia fatto una cavolataTranne te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 In questo post di reddit specifica che alcuni pokemon respawnano dopo che sconfiggi la lega, come kyogre o groudon, anche deoxys :http://www.reddit.com/r/pokemon/comments/2n8wno/legendary_information/ Quindi nel caso tu abbia salvato dopo averlo sconfitto, prova a rifare la lega, e vedi se nel caso facendo l'ipervolo nell'orario e con i criteri specifici per far comparire azelf, magari è rinato anche lui. Confermo anche per Rayquaza, una volta sconfitto riappare, però sono Pokèmon da Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok grazie a tuttiTranne teChiudo dato che hai risolto, cerchiamo inoltre di mantenere la calma non reagendo alle provocazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.