Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consiglio per una macchina fotografica digitale?

Giacs

Post raccomandati

Inviato

Allora, vorrei sapere da chi si intende un minimo di fotografia (per favore è per un regalo di Natale, quindi se non siete esperti non commentate o mandate tutto all'aria) se la Sony DSC H300 è buona per fare fotografie in alta definizione, l'ho trovata al prezzo di 150€. Volevo sapere, è una buona fotocamera oppure si può puntare a qualcosa di meglio (volendo, anche aggiungendo qualcosina al prezzo)?

Inviato

ciao! :)

Più o meno per quella cifra posso anche consigliarti questa:

http://www.amazon.it/gp/product/B00EPFE7UU/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1/277-3829220-7296424?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=0TEX6CG5BGQTEQ4SZVPS&pf_rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B005IK5FUW

Prima di passare ad una reflex avevo un modello di questa stessa serie e mi ci sono trovato benissimo!!!

Inviato

Dipende dalla fascia di prezzo che vuoi,
Io personalmente al tempo mi trovavo molto bene con la mia Samsung WB30F

Fa delle foto carine secondo moi:

fjZxYUO.jpg 

DiXm0hk.jpg

Inviato

Io attualmente ho una Canon Mark e mi trovo benissimo, certo, il prezzo è un po' caro ma fa certe foto che solo Dio sa

Comunque conosco il tipo di macchina che vuoi comprare ed è comunque una buona macchina

Inviato

Io attualmente ho una Canon Mark e mi trovo benissimo, certo, il prezzo è un po' caro ma fa certe foto che solo Dio sa

Comunque conosco il tipo di macchina che vuoi comprare ed è comunque una buona macchina

Con la Canon Mark dovrei aggiungere uno zero al budget lol

Comunque non so, sono ancora indeciso...

Inviato

ciao! :)

Più o meno per quella cifra posso anche consigliarti questa:

http://www.amazon.it/gp/product/B00EPFE7UU/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1/277-3829220-7296424?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=0TEX6CG5BGQTEQ4SZVPS&pf_rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B005IK5FUW

Prima di passare ad una reflex avevo un modello di questa stessa serie e mi ci sono trovato benissimo!!!

come ti ho già  detto le canon della linea powershot sx (110/150/170 mi pare) IS sono molto buone per essere fotocamere compatte!

Innanzitutto l'obbiettivo è comunque abbastanza grande quindi passa molta luce, poi lo stabilizzatore d'immagine funziona sempre bene e il reparto ottico rende bene e la qualità  dell'immagine è ottima (e la messa a fuoco è quasi sempre ottimale)

io avevo la powershot sx 110 is, se vuoi un esempio di una foto che ho scattato:

1046048pp.jpg

secondo me è perfetta per approcciarsi alla fotografia :3

comunque rientrano perfettamente nel tuo budget iniziale quindi ti consiglio di leggere qualche recensione

(ti dirò, ho avuto in mano diverse compatte, ma solo con questa apprezzavo veramente le foto che facevo ;) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...