Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Allora, vorrei sapere da chi si intende un minimo di fotografia (per favore è per un regalo di Natale, quindi se non siete esperti non commentate o mandate tutto all'aria) se la Sony DSC H300 è buona per fare fotografie in alta definizione, l'ho trovata al prezzo di 150€. Volevo sapere, è una buona fotocamera oppure si può puntare a qualcosa di meglio (volendo, anche aggiungendo qualcosina al prezzo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao! Più o meno per quella cifra posso anche consigliarti questa:http://www.amazon.it/gp/product/B00EPFE7UU/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1/277-3829220-7296424?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=0TEX6CG5BGQTEQ4SZVPS&pf_rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B005IK5FUWPrima di passare ad una reflex avevo un modello di questa stessa serie e mi ci sono trovato benissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dipende dalla fascia di prezzo che vuoi,Io personalmente al tempo mi trovavo molto bene con la mia Samsung WB30FFa delle foto carine secondo moi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dipende dalla fascia di prezzo che vuoi Diciamo massimo 200€ c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io attualmente ho una Canon Mark e mi trovo benissimo, certo, il prezzo è un po' caro ma fa certe foto che solo Dio saComunque conosco il tipo di macchina che vuoi comprare ed è comunque una buona macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io attualmente ho una Canon Mark e mi trovo benissimo, certo, il prezzo è un po' caro ma fa certe foto che solo Dio saComunque conosco il tipo di macchina che vuoi comprare ed è comunque una buona macchinaCon la Canon Mark dovrei aggiungere uno zero al budget lolComunque non so, sono ancora indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao! Più o meno per quella cifra posso anche consigliarti questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00EPFE7UU/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1/277-3829220-7296424?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=0TEX6CG5BGQTEQ4SZVPS&pf_rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B005IK5FUW Prima di passare ad una reflex avevo un modello di questa stessa serie e mi ci sono trovato benissimo!!! come ti ho già detto le canon della linea powershot sx (110/150/170 mi pare) IS sono molto buone per essere fotocamere compatte! Innanzitutto l'obbiettivo è comunque abbastanza grande quindi passa molta luce, poi lo stabilizzatore d'immagine funziona sempre bene e il reparto ottico rende bene e la qualità dell'immagine è ottima (e la messa a fuoco è quasi sempre ottimale) io avevo la powershot sx 110 is, se vuoi un esempio di una foto che ho scattato: secondo me è perfetta per approcciarsi alla fotografia :3 comunque rientrano perfettamente nel tuo budget iniziale quindi ti consiglio di leggere qualche recensione (ti dirò, ho avuto in mano diverse compatte, ma solo con questa apprezzavo veramente le foto che facevo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.