Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Salve ragazzi sono il prof Oak ma potete chiamarmi benissimo prof dei pokemon, questo è il tuo nuovo pokemon  :sisi:Per alcuni i POKéMON sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... ...lo studio dei POKéMON è il mio lavoro ahahahahhaahha.Detto questo chiudo con la battutaccia del prof Oak....Il mio primo gioco pokemon è stato pokemon blu per game boy (bianco e nero)  poi oro argento cristallo rubino e zaffiro.Dopo questi ultimi decisi che era finito il tempo dei pokemon ma da circa 2sett ho ripreso ripartendo da x e ritrovando una voglia enorme di giocare e proseguire l'avventura dei pokemon.Quindi sono old school 100% niente iv ev ov av e uv tempi in cui iper raggio aveva il suo valore bestiale tempi in cui non si capiva niente ma nonostante tutto si aveva pokedex finito e pokemon lv 100 a centinaia tempi in cui si aveva il game boy color nelle tasche del grembiule tempi in cui con il cavo link ci strozzavi o frustavi nemici ed amici tempi in cui si guardava ash mangiando una merenda tempi in cui si collezionavano le carte dei pokemon ma si collezionavano anche le figurine perchè a noi delle carte in se ci fregava poco ma erano i pokemon che ci piacevano.Bei tempi che non tornano + ma ora passiamo al presente per ora gioco ad x per finirlo fino in fondo e cerco codici amici per il safari amici!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...