NicoRinz Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 come vi sembra ? Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeModest Nature- Calm Mind- Hyper Voice- Psyshock- Focus BlastChandelure @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 112 HP / 140 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Substitute- Calm Mind- Fire Blast- Shadow BallVenusaur @ VenusauriteAbilità : Clorofilia Natura: SicuraEVs: hp 248 /Def 252 /Sp.atk 8- Gigassorbimento- Fango bomba- Sintesi- Sonnifero/ ParassisemeRotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 44 Def / 60 SpA / 148 SpD / 4 SpeCalm Nature- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Light ScreenGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpeImpish Nature- Roost- Fling- Acrobatics- EarthquakeMetagross @ Life OrbAbility: Clear BodyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Agility- Meteor Mash- Earthquake- Zen Headbutt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Posso darti un consiglio solo sul pokemon che ho usato, per gliscor credo che il miglior set sia questo, io mi sono trovata benissimo: Gliscor @ Toxic OrbNatura: ImpishAbilità : Poison HealEV's 252 Hp/252 Def/4 Spe- Protect - Toxic - Substitute - Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scrivi due righe sotto ogni pokemon spiegando perche l' hai inseritoCooomunque di solito gardevoir si usa con magnezone per trappare gli steelSe però volessi provare qualcosa di diverso perché non metti scarfheatran? Non è molto usato, e se l' avversario non se lo aspetta puoi laureare alcuni poke fastidioso Ti posto il setHeatran @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Overheat- Flash Cannon- Earth Power- Ancient PowerNaturalmente sostituiscilo a chandelurePoi boh, non capisco il perché di molte scelte, in primis quel metagross, non è per niente in sinergia con garde, piuttosto vai di bisharpSpiega quindi perché hai inserito quei poke e potrò aiutarti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non riesco a creare una squadra con il counter sistem, ho provato e mi è venuta fuori sta cosa ho cercato di trovare un pokemon che possa fare danno al pokemon nemico, riuscendo a parare i miei. (non so se mi sono fatto capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.