Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao a tutti, volendo incrementare il mio saldo stelle del mio account Club Nintendo, sono alla ricerca dei codici di registrazione di qualsiasi gioco/console che non abbia già registrato.Di seguito la lista di ciò che ho registrato in precedenza: - New Super Mario Bros. 2- Inazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco- Super Smash Bros for Nintendo 3DS- Nintendo 3DS XL- Pokemon Y- One Piece: Romance Dawn- Pokemon Bianca 2- Pokemon Nera 2- Pokemon X- Pokemon Zaffiro Alpha- Pokemon Rubino Omega Cosa offro? Preferirei offrire dei pokemon dal mio mercatino (che non vedo in nessun altro mercatino al momento), ma posso offrirvi anche modeste quantità di PP. Dico modeste perchè non si tratta di codici per il riscatto del gioco tramite la Promozione Inverno, ma di semplici punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti interessa quello della wii (non wii u) e di un gioco della wii che non so quale sia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quanto mi offri se ti do Pokemon X? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti interessa quello della wii (non wii u) e di un gioco della wii che non so quale sia? xDYes Quanto mi offri se ti do Pokemon X? :3Già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Cosa offri per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Up, li ho contattati in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ti interessa quello del ds lite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao a tutti, volendo incrementare il mio saldo stelle del mio account Club Nintendo, sono alla ricerca dei codici di registrazione di qualsiasi gioco/console che non abbia già registrato.Di seguito la lista di ciò che ho registrato in precedenza: - New Super Mario Bros. 2- Inazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco- Super Smash Bros for Nintendo 3DS- Nintendo 3DS XL- Pokemon Y- One Piece: Romance Dawn- Pokemon Bianca 2- Pokemon Nera 2- Pokemon X- Pokemon Zaffiro Alpha- Pokemon Rubino Omega Cosa offro? Preferirei offrire dei pokemon dal mio mercatino (che non vedo in nessun altro mercatino al momento), ma posso offrirvi anche modeste quantità di PP. Dico modeste perchè non si tratta di codici per il riscatto del gioco tramite la Promozione Inverno, ma di semplici punti io ti posso offrire altri codici in cambio di pp se vuoiCiao a tutti, volendo incrementare il mio saldo stelle del mio account Club Nintendo, sono alla ricerca dei codici di registrazione di qualsiasi gioco/console che non abbia già registrato.Di seguito la lista di ciò che ho registrato in precedenza: - New Super Mario Bros. 2- Inazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco- Super Smash Bros for Nintendo 3DS- Nintendo 3DS XL- Pokemon Y- One Piece: Romance Dawn- Pokemon Bianca 2- Pokemon Nera 2- Pokemon X- Pokemon Zaffiro Alpha- Pokemon Rubino Omega Cosa offro? Preferirei offrire dei pokemon dal mio mercatino (che non vedo in nessun altro mercatino al momento), ma posso offrirvi anche modeste quantità di PP. Dico modeste perchè non si tratta di codici per il riscatto del gioco tramite la Promozione Inverno, ma di semplici punti sono disposto a darti per ora un codice appena trovo gli altri credo di darteli ma per uno quale quanti pp dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.