Vai al commento

[Cerco] Codici Club Nintendo che non ho

Cappy

Post raccomandati

Ciao a tutti, volendo incrementare il mio saldo stelle del mio account Club Nintendo, sono alla ricerca dei codici di registrazione di qualsiasi gioco/console che non abbia già  registrato.

Di seguito la lista di ciò che ho registrato in precedenza:

- New Super Mario Bros. 2

- Inazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco

- Super Smash Bros for Nintendo 3DS

- Nintendo 3DS XL

- Pokemon Y

- One Piece: Romance Dawn

- Pokemon Bianca 2

- Pokemon Nera 2

- Pokemon X

- Pokemon Zaffiro Alpha

- Pokemon Rubino Omega

Cosa offro? Preferirei offrire dei pokemon dal mio mercatino (che non vedo in nessun altro mercatino al momento), ma posso offrirvi anche modeste quantità  di PP. Dico modeste perchè non si tratta di codici per il riscatto del gioco tramite la Promozione Inverno, ma di semplici punti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, volendo incrementare il mio saldo stelle del mio account Club Nintendo, sono alla ricerca dei codici di registrazione di qualsiasi gioco/console che non abbia già  registrato.

- Nintendo 3DS XL

- Pokemon Y

- Pokemon Bianca 2

- Pokemon Nera 2

- Pokemon X

- Pokemon Zaffiro Alpha

- Pokemon Rubino Omega

Cosa offro? Preferirei offrire dei pokemon dal mio mercatino (che non vedo in nessun altro mercatino al momento), ma posso offrirvi anche modeste quantità  di PP. Dico modeste perchè non si tratta di codici per il riscatto del gioco tramite la Promozione Inverno, ma di semplici punti :)

io ti posso offrire altri codici in cambio di pp se vuoi

- Nintendo 3DS XL

- Pokemon Y

- Pokemon Bianca 2

- Pokemon Nera 2

- Pokemon X

- Pokemon Zaffiro Alpha

- Pokemon Rubino Omega

sono disposto a darti per ora un codice appena trovo gli altri credo di darteli ma per uno quale quanti pp dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...