Piluzzz Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao a tutti boys&girls, oltre ad esser nuovo (quindi piacere) ho disperato bisogno d'aiuto. Vorrei capire dove posso trovare Onix in Omega Ruby. Secondo *spam* non ce. Ma secondo *spam* si trova nella grotta pietrosa col PokeNav. Io non ci sto capendo nulla. Please help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto c:Comunque non credo che questa sia la sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 IO HO ONIX E LO HO PRESO NELLA GROTTA MIRAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Eh lo immaginavo, ma come ho detto sono nuovo... E il primo post su un forum quindi non ne so molto. Si può rispondere qui o devo andare nella sezione apposita (che non so quale sia)? Grazie Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Onix si trova anche nella grotta pietrosa (Blurivia) dopo aver battuta la lega. Comunque benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Eh lo immaginavo, ma come ho detto sono nuovo... E il primo post su un forum quindi non ne so molto. Si può rispondere qui o devo andare nella sezione apposita (che non so quale sia)?Grazie SimoVabe ormai ti hanno risposto quindi fa nulla Basta fare attenzione la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Eh lo immaginavo, ma come ho detto sono nuovo... E il primo post su un forum quindi non ne so molto. Si può rispondere qui o devo andare nella sezione apposita (che non so quale sia)?Grazie SimoSe non lo hai già fatto ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata!Poi, dato che hai risolto il tuo problema riguardo ad Onix, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.