Piluzzz Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao ragazzi. Vorrei alcuni consigli per costruire un team, ma io sono un eterno i deciso e quindi eccomi. Allora io ho un Grovyle, Metang, Skarmory. Vorrei tanto un Onix per Steelix (nooooo non mi piace l'acciaio C:). Gli altri due posti chi potrei mettere? O consigliatemi modifiche. Basta che non ci siano leggendari. Spero di aver azzeccato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao ragazzi. Vorrei alcuni consigli per costruire un team, ma io sono un eterno i deciso e quindi eccomi. Allora io ho un Grovyle, Metang, Skarmory. Vorrei tanto un Onix per Steelix (nooooo non mi piace l'acciaio C:). Gli altri due posti chi potrei mettere? O consigliatemi modifiche. Basta che non ci siano leggendari. Spero di aver azzeccato discussione Tralasciando che il tipo fuoco ti apre in 2 consiglierei Sharpedo come 5 membro E se vuoi steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie. Ho già una fonte per trovare Steelix, mi potreste dare la conferma?? E comunque se volete consigliatemi un volante poche Skarmory e sostituibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.