PokefanBanette Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Pokemon richiesto garchomp ----------- pokemon offerto Eevee liv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Arcanine *-*Se fosse possibile anche starmie D:Grazie in anticipo Ti posso inviare qualsiasi pokemon vero? Opto per un fletching =) (in caso fosse disponibile starmie, noibat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Arcanine *-*Se fosse possibile anche starmie D:Grazie in anticipo Ti posso inviare qualsiasi pokemon vero? Opto per un fletching =) (in caso fosse disponibile starmie, noibat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi servirebbe gengar.Ti ho già messo un chingling al 21 in GTS Pokémon richiesto: Gengar lvl 100Pokémon offerto: Chingling lvl 21 MfattoMi servirebbe krokodile metto in GTS adesso?Pokemon richiesto Krokodile livello 100Pokemon offerto poochyena livello 2 maschiofatto, lascia il feedPokemon richiesto garchomp ----------- pokemon offerto Eevee liv 1 maschioFattoArcanine *-*Se fosse possibile anche starmie D:Grazie in anticipo Ti posso inviare qualsiasi pokemon vero? Opto per un fletching =) (in caso fosse disponibile starmie, noibat).fatto, lascia il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 fattofatto, lascia il feedFattofatto, lascia il feedRilasciato Grazie ancora! =9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 fattofatto, lascia il feedFattofatto, lascia il feedRilasciato Grazie ancora! =9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Posso prenotare infarnape per sabato pomeriggio ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 non accetto prenotazioni, se qualcuno si fa vivo prima di sabato pomeriggio lo scambio a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 non accetto prenotazioni, se qualcuno si fa vivo prima di sabato pomeriggio lo scambio a luiok allora ritorno sabato e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 A me interesserebbe hitmontop :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sono interessato a snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Domani aggiorno il mercatino, per oggi scambi finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vorrei GardevoirSe vuoi pago 0,02 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vorrei GardevoirSe vuoi pago 0,02 pp!Le donazioni in PP sono sempre ben accette, grazie mille :3Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheWorld98 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Va bene il tuo Gyarados per il mio Deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi interessa Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi serve Manectric. Ma che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Swampert che abilita ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Swampert .... Alla GTS ho messo nincada liv 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 sono ancora disponibili Volcarona o Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Allora, le abilità sono segrete, le scoprirete una volta preso il pokemon.Non lascio informazioni.Volcarona è disponibile, come Espeon e Gyarados ma da ora non risponderò ai messaggi di chi non scrive il pokemon che lascia in GTS.Inoltre niente MPSwampert .... Alla GTS ho messo nincada liv 6Controlla la GTS e lascia il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Allora vorrei Espeon. Ho messo alla gts un Duskull lvi 31 nickname:Dusky con Pokèrus.(Messaggio: il tuo nome forumNick name game Viny.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.