Phil04 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 vorrei infernape offro...shroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E' presente un eevee in gts maschio lv 1 per lo Snorlax,con il messaggio da lei richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Allora vorrei Espeon. Ho messo alla gts un Duskull lvi 31 nickname:Dusky con Pokèrus.(Messaggio: il tuo nome forumNick name game Viny.GrazieControlla la GTS e lascia il feed E' presente un eevee in gts maschio lv 1 per lo Snorlax,con il messaggio da lei richiesto. Controlla la GTS vorrei infernape offro...shroomishScrivimi informazione che il tuo pokemon non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Potrei avere Lucario? Graaziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheWorld98 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho messo sul GTS un Deino femmina lv19 per Gyarados.Messaggio: Suckitandsee96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1 pokemon richiesto: Infernape2 pokemon offerto: Magikarp liv 15 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.