Roxas Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Domanda sopra. Se non è possibile dal gioco stesso , ditemi pure metodi con il powersaves / cose esterne per modificarlo. Non ho voglia di riniziare il gioco :\. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ovviamente dal gioco stesso no e credo che per ora non si possa modificare nemmeno col powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Credo si posso solo col CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Domanda sopra. Se non è possibile dal gioco stesso , ditemi pure metodi con il powersaves / cose esterne per modificarlo. Non ho voglia di riniziare il gioco :\. Col Cyber Gadget, al massimo. Ma non esiste per cartucce europee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ricomincia il gioco: è l'unico modo per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Altre risposte? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Altre risposte? :\ Penso che non ci siano altre soluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non si sa mai ,ti chiedo di lasciare aperto ancora per un po'. Ti segnalo io quando chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non si sa mai ,ti chiedo di lasciare aperto ancora per un po'. Ti segnalo io quando chiudere Perfetto, non ho fretta tanto, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.