Pegaso Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dopo aver battuto la Lega e aver completato l'Episodio Delta mi sono recato a casa di Rocco, a Verdeazzupoli e sul tavolo ho trovato una Pokèball. contenente un Beldum. Ecco le statistiche:AO:"nickname"PS:12Attacco; 5Difesa: 6Att. Sp.: 5Dif. Sp.: 6Velocità : 5Abilità CorpochiaroNatura: ModestaMosse: Riduttore (grinta)Fiocchi: nessuno fonte: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oh buono grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 C'era anche nei giochi originali,comunque grazie anche se lo sapevo gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Pregoah, se trovate un post identico su un altro forum, sono sempre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Modesto, proprio quello che ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.