Camomilloz Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Che set mi consigliate per questo Pokémon nelle lotte in doppio? Io lo vorrei usare come annoyer/supporter! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Prova con questo set: Meowstic-M @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Reflect- Light Screen- Thunder Wave- Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazje mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Figurati , però tieni conto che non l'ho testato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Figurati , però tieni conto che non l'ho testato molto. Lo testerò io allora grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.