Vai al commento

Dubbio su Super Mario 3D Worlds


ALK

Post raccomandati

Inviato

Salve, volevo comprare questo capolavoro ma dato che avevo intenzione di giocarci con altre 2 persone, volevo chiedere a chi già  lo possiede se si verifica lo stesso intoppo di New Super Mario Bros. U; dove praticamente non riesco a giocare in multi usando anche il Gamepad


 


Per intenderci, nel multiplayer riesco a usarlo soltanto per fare quelle "piattaforme" e non per controllare altri personaggi. Per quelli, servono altri WiiMote o Controller Pro.


Inviato

Questo "intoppo" non è presente in Super Mario 3D World. Il gemepad può essere usato per controllare un personaggio anche in multiplayer.

Inviato

Grazie per la risposta, anche altri mi hanno confermato che il Gamepad può effettivamente essere utilizzato per controllare un pg a parte.


Potete chiudere :)


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...