Mighty. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 hahahah ok questo non lo ha nessuno!!!!DRAGO ERBADRAGO VELENODRAGO NORMALEDrago-VelenoDragalgeripE Drago-Erba = MegaSceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 hahahah ok questo non lo ha nessuno!!!!DRAGO ERBADRAGO VELENODRAGO NORMALEDrago/veleno ---> dragalge (o forse il contrario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il contrario, quindi ho vinto io! hahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il contrario, quindi ho vinto io! hahahah XD ma la combinazione c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per normale-coleottero l'unica cosa che mi viene in mente è il pipistrello farfalla, chiamato così per le dimensioni minuscole; non è proprio normale ma è l'unico che si avvicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per normale-coleottero l'unica cosa che mi viene in mente è il pipistrello farfalla, chiamato così per le dimensioni minuscole; non è proprio normale ma è l'unico che si avvicina Si concordo, è la cosa che più si avvicina a Coleottero/Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Normale/Veleno-un qualcosa tipo un serpenteNormale/Roccia-un armadilloNormale/Coleottero-non be ho idea XD vedi sopraNormale/Spettro-un gatto nero il raticate di Gary decedutoNormale/Acciaio-un animals corazzato, bohNormale/Ghiaccio-un orso polare o simileNormale/Drago-Una lucertolaNormale/Buio-un opossum? cambiare tipo a PurrloinLotta/Terra-Una talpa lottatrice do box?Lotta/Spettro-Una sorta do zombieLotta/Elettro-MegaElectrivireLotta/Ghiaccio-qualcosa come lo yeti o un uomo do neandertanl, ma piu simile a un primateLotta/Drago-MegaDruddigon?Lotta/Folletto-MegaGranbull?Veleno/Roccia-un golem radioattivo?Veleno/Acciaio-un Pokemon fatto do metano o simile non ce lo vedo benissimo ma non so XDVeleno/Fuoco-MegaWeezingVeleno/Elettro-Un batterio elettricoVeleno/Psico-Una sorta do cervello ke rilascia gas nervinoVeleno/Ghiaccio-un riccio con stalattitiVeleno/Folletto-Una fata con Dei funghiTerra/Folletto-Una sirens Dei desertiRoccia/Spettro-Una tomba lol ma che...Roccia/Elettro-MegaProbopass?Coleottero/Psico-Una falena con Ali ipnoticheColeottero/Ghiaccio-un insetto Pelosi e biancoColeottero/Drago-MegaYanmegaColeottero/Buio-Una falenaColeottero/Folletto-Una farfallaSpettro/Folletto-MegaMismagiusAcciaio/Ghiaccio-Una scimmia Bianca corazzata?Fuoco/Erba-Pokemon cn ortica meglio un albero in fiammeFuoco/Ghiaccio-un essere a due tests, Una do fuoco e Una do ghiaccioFuoco/Folletto-spirit infuocatoElettro/Psico-leggendario ke manipola l'elettricitáElettro/Buio-MegaLuxrayElettro/Folletto-uno spirit elettricoGhiaccio/Folletto-spirito do ghiaccioBuio/Folletto-rappresentazione dello yingyang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Normale/Drago potrebbe essere un eventuale MegaDunsparce, mentre Erba/Fuoco anche un MegaSunflora e/o MegaCherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non ne sono certa ma...Folletto - TerraFuoco - Acqua (Anche se mi sembra Volcainon)Volante - Folletto (? Boh)Roccia - Erba (idem)Elettro - PsicoAcciaio - ErbaE poi sono troppi. :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non ne sono certa ma...Folletto - TerraFuoco - Acqua (Anche se mi sembra Volcainon)Volante - Folletto (? Boh)Roccia - Erba (idem)Elettro - PsicoAcciaio - ErbaE poi sono troppi. :TFuoco/Acqua esiste Volcanion (come hai detto tu)Folletto/Volante abbiamo Togetic e TogekissRoccia/Erba abbiamo Lileep e CradilyAcciaio/Erba abbiamo Ferroseed e Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uhm, allora ho pensato:Veleno - LottaVeleno - FollettoGhiaccio - Veleno(Capitemi stavo affrontando Velia xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uhm, allora ho pensato:Veleno - LottaVeleno - FollettoGhiaccio - Veleno(Capitemi stavo affrontando Velia xD)Veleno-Lotta c'è Toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lotta-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Lotta-Folletto Io ci vedo bene meloetta in forma canto anche se cosi si vanno a togliere le combinazione normale e psico, lotta e normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io ci vedo bene meloetta in forma canto anche se cosi si vanno a togliere le combinazione normale e psico, lotta e normale Non è vero, abbiamo Girafarig come Normale/Psico e MegaLopunny Normale/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non è vero, abbiamo Girafarig come Normale/Psico e MegaLopunny Normale/Lotta Ah è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono fissata col tipo Spettro ultimamente. *W*Spettro - Volante Spettro - ColeotteroSpettro - VelenoSpettro - Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono fissata col tipo Spettro ultimamente. *W*Spettro - Volante Spettro - ColeotteroSpettro - VelenoSpettro - Acquail primo e l'ultimo ci sono già : drifloon (tranqui, hanno ripreso anche me! ) e frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ah, è vero! Oddio Frillish l'avevo proprio dimenticato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono fissata col tipo Spettro ultimamente. *W*Spettro - Volante Spettro - ColeotteroSpettro - VelenoSpettro - AcquaTutte le combimazioni esistono gia (poi non ricordo sr hanno lo spettro primario) :DrifblimSheninja e ninjaskGengarelFrillish e jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono fissata col tipo Spettro ultimamente. *W*Spettro - VolanteSpettro - ColeotteroSpettro - VelenoSpettro - AcquaEsistono tutti:Spettro/Volante: Drifloon e DrifblimSpettro/Coleottero: ShedinjaSpettro/Veleno: Gastly, Haunter e GengarSpettro/Acqua: Frillish e JellicentTutte le combimazioni esistono gia (poi non ricordo sr hanno lo spettro primario) :DrifblimSheninja e ninjaskGengarelFrillish e jellicentSolo la catena di Drifblim e Gengar hanno Spettro primario, cmq Ninjask è Coleottero/Volante, io lo uso xke è una cosa simbolica, vedendolo come "gemello" di Shedinja, visto che per avere Shedinja devi avere per forza anche Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Esistono tutti:Spettro/Volante: Drifloon e DrifblimSpettro/Coleottero: ShedinjaSpettro/Veleno: Gastly, Haunter e GengarSpettro/Acqua: Frillish e JellicentSolo la catena di Drifblim e Gengar hanno Spettro primario, cmq Ninjask è Coleottero/Volante, io lo uso xke è una cosa simbolica, vedendolo come "gemello" di Shedinja, visto che per avere Shedinja devi avere per forza anche NinjaskIo ho scritto spettro perche tu lo avevi in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io ho scritto spettro perche tu lo avevi in squadra Infatti ho sospettato che ti eri confuso per questo XD (cmq non lo uso in squadra, ma lo uso occasionalmente in certe lotta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.