Pegaso Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 A Orocea un tipo ti dà Psicoshock dicendo che non ha una buona memoria. che centri qualcosa con la memoria di Bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Anche io voglio sapere qualcosa al riguardo di bellocchio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 secondo me sta a significare qualcosa ! magari con hoopa o volcanion non lo so ma sono gli unici non svelati da X e Y ! secondo me è legato a questo ! sicuramente mi sto sbagliando ma boh ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 secondo me bellocchio ha a che fare con la nuova generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 secondo me bellocchio ha a che fare con la nuova generazione. chissà ... in effetti èaaparso in 4, 5 (credo) e 6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 e strano, perchè, secondo me non centra un tubo con i team di hoeen, e non e possibile che dopo gli eventi di kalos sia naufragato a largo del resort lotta, io sono sicuro che abbia qualcosa a che fare con la nuova generazione, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 e strano, perchè, secondo me non centra un tubo con i team di hoeen, e non e possibile che dopo gli eventi di kalos sia naufragato a largo del resort lotta, io sono sicuro che abbia qualcosa a che fare con la nuova generazione, Gli eventi di Kalos e Unima non sono ancora avvenuti. Infatti nel museo di selcepoli c'è una miniatura sulla nave reale unima con una didascalia che dice che questa nave da crociera verrà messa in funzione a data da destinarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.