Vai al commento

Errori grafici su oras?!

Post raccomandati

ciao a tutti,non ho visto nessun'altra discussione su questo,ma naturalmente se ho avuto una svista chiudete pure.
Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha notato strani errori grafici nel gioco,a volte piccoli punti neri o linee che compaiono e spariscono in un secondo (durante la schiusura di un'uovo per esempio) oppure cose più strane come vedere due flygon mentre usa la mossa volo O.o?! 

mentre andava giù in picchiata per concludere la mossa sullo sfondo c'era l'ombra del pokemon,a volta in miniatura,a volte più grande. è successa 3-4 volte,poi più niente (e ricordo bene che prima non era cosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep. 

A inizio gioco mi è capitato qualcosina, poi dopo l'aggiornamento non ho notato nulla. Mi è saltato all'occhio un Wrumple con un buco nella texture, dove si vedeva attraverso la texture dell'erba, lol. Poi qualche pixel nero che andava e veniva nella zona tra Petalipoli e il percorso col cottage del sign. Marino. 

Link al commento

se riesco le posto,ma sono cose di cui ti rendi conto solo giocando,a volte anche impercettibili (tranne quella di flygon che era evidente)
cmq altri errori grafici come questi li ho trovati in ogni gioco pokemon da diamante a y. si tratta solo di piccoli triangolini o puntini neri che compaiono sull'immagine. ho letto in giro di un'altro ragazzo con una situazione simile,dove nel meno del poke io e te i pokemon degli altri giocatori che normalmente passano o si siedono lasciavano una scia bianca che non si toglieva.

Yep. 

A inizio gioco mi è capitato qualcosina, poi dopo l'aggiornamento non ho notato nulla. Mi è saltato all'occhio un Wrumple con un buco nella texture, dove si vedeva attraverso la texture dell'erba, lol. Poi qualche pixel nero che andava e veniva nella zona tra Petalipoli e il percorso col cottage del sign. Marino. 

ecco,penso e spero che con qualche agg, risolvano la stabilità  del gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...