Eleventh_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 (Premetto che non sono sicuro di avere scritto nella sezione giusta)Sto softresettando registeel in oras e mi è uscito 31/0/31/22/31/0 (circa, mi pare che attacco e velocità abbiano tipo 2,3). Ah si ed è calmo, lo volevo fare quindi difensore speciale con:LevitorocciaTossinaRiposo? Avevo pensato tipo introforza, ma è fuoco quindi mi pare inutileLo posso tenere? O mi rimetto a softresettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Specially Defensive potresti usarlo con: Stealth Rock, Toxic, Protect e Seismic Ross. Al posto tuo lo utilizzerei così e non softresetterei più. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Il problema è che seismic toss non è più tutor su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mh, a questo punto io continuerei a softresettarlo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.