alebartesaghi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Voglio trasferire Glalie dalla Demo a Rubino, ma ogni volta che apro la demo e vado su "invia regalo" Rocco mi dice: "potrai usare ancora il pokemon link domani". Ormai é cinque giorno che mi dice di tornare domani.Ho provato anche a fare una missione sulla demo e poi riprovare ad inviare Glalie ma niente, mi dice sempre di tornare domani.Ho notato che la casa di Rocco é tornata a essere bloccata, ed é tornato il tizio al pokemon market (ora sono di nuovo in due).Dite che devo cancellare la demo e riscaricarla?Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Grazie mille! 😄😄😄s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Voglio trasferire Glalie dalla Demo a Rubino, ma ogni volta che apro la demo e vado su "invia regalo" Rocco mi dice: "potrai usare ancora il pokemon link domani". Ormai é cinque giorno che mi dice di tornare domani.Ho provato anche a fare una missione sulla demo e poi riprovare ad inviare Glalie ma niente, mi dice sempre di tornare domani.Ho notato che la casa di Rocco é tornata a essere bloccata, ed é tornato il tizio al pokemon market (ora sono di nuovo in due).Dite che devo cancellare la demo e riscaricarla?Mi potreste aiutare a risolvere questo problema? Grazie mille! sPer caso hai modificato l'ora del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebartesaghi Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Per caso hai modificato l'ora del 3DS? Sà, non avevo ancora cambiato l'ora da fine ottobre. L'ho spostata di un ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sà, non avevo ancora cambiato l'ora da fine ottobre. L'ho spostata di un ora. Allora prova a rimettere l'ora di prima e aspettare 24/48h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebartesaghi Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ok provo! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ok provo! grazie mille! Chiudo allora dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.