Naki Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho appena ricevuto in scambio prodigioso un Feebas modesto, con 4iv in atk, sp atk, sp def e spd.È utile per un Milotic competitivo?Ps il tipo del resort lotta ha detto che il suo potenziale è "eccellente", quindi suppongo che anche gli altri ivs non siano male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non'è male ma dovrai breddarlo logico. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ovvio ahahahaHa tutte egg moves (drago pulsar, nebbia, ipnosi e specchiovelo)...Che Milotic ci posso tirare fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Questo è quello che ho io con le tue stesse em: Milotic 6iv sicura con pelledura mosse:ripresa-idrovampata-geloraggio-tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 >marvel scale???no plzha competitive che è 3500 volte meglionon scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.