MegaHydreigon23 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1. Dove si trova l'oggetto per catturare Ho-Oh? Ho cercato per tutto il Ciclamare ma non lo trovo! 2. Quando entro in una stanza viene scritto "Ti senti osservato", ma da chi? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1 - Devi trovare lo Scanner, (Nella parte sotterranea della Nave). Riportala al Capitano Remo e ti darà in cambio la Campana che serve per incontrare Ho-Oh. Vai di nuovo a Ciclamare e sali su una specie di trave. 2 - Entra nella stanza ed esamina la libreria (Ti sentirai di nuovo osservato). Salva, esci dal gioco, una volta avviata la partita ti ritrovi la Roccianima dietro). E' uno Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1 - Devi trovare lo Scanner. (Nella parte sotterranea della Nave). 2 - Entra nella stanza ed esamina la libreria (Ti sentirai di nuovo osservato). Salva, esci dal gioco, una volta avviata la partita ti ritrovi la Roccianima dietro). E' uno Spiritomb.Grazie mille, sai dove si trova lo scanner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Scritto. :3Ti dovrà dire "Qualcosa luccica..." o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No! Per Ho-Oh si deve salire sulla trave nella parte fuori della nave! Per Lugia compare un portale sott'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No! Per Ho-Oh si deve salire sulla trave nella parte fuori della nave! Per Lugia compare un portale sott'acquaSi, esatto.Grazie ancora!Nulla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.