Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ciao, oggi ho due domande su frustrazione : 1) come devo fare per prenderla dal tizio di orocea ? perchè proprio non riesco2) sapete dirmi un metodo veloce per abbassare al minimo la felicità di un pikè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ti da return se al primo posto in squadra metti un pokémon che ti è affezionato, se ne metti uno che non rispetta questo parametro ti darà frustrationper abbassare la felicità in fretta ci sono le erbe amare (Polvoenergia, Polvocura, Radicenergia e Vitalerba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma perchè usare frustrazione se c'è ritorno? La felicità sale anche di poco ogni volta che porti in giro il pokemon o fai qualunque cosa. Quindi sei sempre costretto ad abbassarla. Credo che le erbe amare siano un buon modo. Comunque hai provato portando un pokemon infelice dal tizio di orocea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma perchè usare frustrazione se c'è ritorno? La felicità sale anche di poco ogni volta che porti in giro il pokemon o fai qualunque cosa. Quindi sei sempre costretto ad abbassarla. Credo che le erbe amare siano un buon modo.Comunque hai provato portando un pokemon infelice dal tizio di orocea?Perché i ditto avversari hanno generalmente max happyness, quindi se hai frustration invece di return non possono fare danni copiandoti la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché i ditto avversari hanno generalmente max happyness, quindi se hai frustration invece di return non possono fare danni copiandoti la mossa. per questo, e anche perchè, usando i pokèmon solo online o nella villa lotta, li tengo sempre in box (parlo del solito kanga, o di un megamence). comunque mi sono portato da x&y un greninja, ma facendolo vedere al tipo non mi ha dato nulla. uno scambio, per di più in gts, non dovrebbe azzerare la felicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 con lo scambio torna a 50 e basta per averlasicuro che non l'hai già presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 nopevorrà dire che riempirò greninja si rimediraga, ho provato a dare 4 polvenergia e depositare greninja dieci volte, ma niente. ho anche provato con un surskit neo arrivato dallo scambio prodigioso, e ancora nulla. come posso fare ? può essere un bug ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché i ditto avversari hanno generalmente max happyness, quindi se hai frustration invece di return non possono fare danni copiandoti la mossa. Mmmm... per dire, su smogon ho sempre letto di ritorno e mai di frustrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.