Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Gennygirl che mi mette i mi piace xd ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Gennygirl che mi mette i mi piace xd ♥ (?) ((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ((((( ♥ Btw Kyogre è troppo osceno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Tornando in tema,sta roba è oscena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Tornando in tema,sta roba è oscena NOOOOO Togekiss è bellissimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 NOOOOO Togekiss è bellissimo :c Ma non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Tornando in tema,sta roba è oscena Come fa a non piacerti? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Come fa a non piacerti? haha Beh ci si sono messi d'impegno,considerato che QUASI tutti quelli di 4a li amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non ricordo se li ho già scritto o no, ma voglio ribadirlo v.vA me piacciono tutti, ma proprio tutti i Pokémon esistenti (anche la quinta generazione). Ci sono però delle eccezioni. Schifo molto Delphox (che chiamo spesso Delphcoso), Chespin, Quilladin e la sua evo (il quale nome non voglio ricordare) e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Beh ci si sono messi d'impegno,considerato che QUASI tutti quelli di 4a li amo. haha ho capito, a me piace! Non è stupendo ma ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Delphox è lo starter peggiore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Delphox è lo starter peggiore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Delphox è lo starter peggiore di tutti No ma Fennekin ed evo sono ottimi, soltanto che Delphcoso fa schifo secondo me Cioè, ce lo vedresti un coso simile in una foresta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 M-Ma Chikorita è stato il mio primo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Delphox è lo starter peggiore di tutti Quotone! Non mi è MAI piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 M-Ma Chikorita è stato il mio primo Pokèmon Chikorita si,è bellissimo. MEGANIUM NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Meganium è brutto solo se gli danno una mega xD MegaMeganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita si,è bellissimo. MEGANIUM NO Non so a me Chikorita a me piace molto. Anche le evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Meganium è brutto solo se gli danno una mega xD MegaMeganium MegaMeganium e MegaYanmegaNon so a me Chikorita a me piace molto. Anche le evoluzioni...Io lo trovo orrendo Meganium.Cioè lei,bellissimadiventa sto coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 A me non piace Bayleef invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io non ci vedo niente di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita è uno degli starter più cute :cCome Mudkip :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita è uno degli starter più cute :c Come Mudkip :c ♥ Mudkip è bello,Swampert no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita è uno degli starter più cute :c Come Mudkip :c ♥ Per la terza gen. secondo me è il peggiore, molto meglio Treecko e Torchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Per la terza gen. secondo me è il peggiore, molto meglio Treecko e Torchic! Torchic,The best ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.