MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Gennygirl che mi mette i mi piace xd ♥ (?) (((((
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Tornando in tema,sta roba è oscena NOOOOO Togekiss è bellissimo :c
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 NOOOOO Togekiss è bellissimo :c Ma non è vero
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Tornando in tema,sta roba è oscena Come fa a non piacerti? haha
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Come fa a non piacerti? haha Beh ci si sono messi d'impegno,considerato che QUASI tutti quelli di 4a li amo.
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Non ricordo se li ho già scritto o no, ma voglio ribadirlo v.vA me piacciono tutti, ma proprio tutti i Pokémon esistenti (anche la quinta generazione). Ci sono però delle eccezioni. Schifo molto Delphox (che chiamo spesso Delphcoso), Chespin, Quilladin e la sua evo (il quale nome non voglio ricordare) e basta.
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Beh ci si sono messi d'impegno,considerato che QUASI tutti quelli di 4a li amo. haha ho capito, a me piace! Non è stupendo ma ci sta.
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Delphox è lo starter peggiore di tutti No ma Fennekin ed evo sono ottimi, soltanto che Delphcoso fa schifo secondo me Cioè, ce lo vedresti un coso simile in una foresta?
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Delphox è lo starter peggiore di tutti Quotone! Non mi è MAI piaciuto.
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 M-Ma Chikorita è stato il mio primo Pokèmon Chikorita si,è bellissimo. MEGANIUM NO
Phoenic Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Meganium è brutto solo se gli danno una mega xD MegaMeganium
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita si,è bellissimo. MEGANIUM NO Non so a me Chikorita a me piace molto. Anche le evoluzioni...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Meganium è brutto solo se gli danno una mega xD MegaMeganium MegaMeganium e MegaYanmegaNon so a me Chikorita a me piace molto. Anche le evoluzioni...Io lo trovo orrendo Meganium.Cioè lei,bellissimadiventa sto coso
Zero. Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita è uno degli starter più cute :cCome Mudkip :c ♥
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita è uno degli starter più cute :c Come Mudkip :c ♥ Mudkip è bello,Swampert no :c
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Chikorita è uno degli starter più cute :c Come Mudkip :c ♥ Per la terza gen. secondo me è il peggiore, molto meglio Treecko e Torchic!
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Per la terza gen. secondo me è il peggiore, molto meglio Treecko e Torchic! Torchic,The best ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.