Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Ora che mi fai pensare,hai perfettamente ragione ma Greninja non mi va proprio giù.

Giusto, sono gusti!  ^^

 

*coff coff* nella 6 gen sono modelli 3d non sprite *coff coff*

Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, sono gusti!  ^^

 

Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale!  :XD:

Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie

C'è poco da fare, per quanto si voglia "italianizzare" tutto quanto, in molte occasioni i termini inglesi restano insostituibili e dal suono migliore! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-il "giallino pipi" è oro, quale colore volevi mettessero per rappresentare il fatto che è una spada reale? Verde menta?

-viola è una dei colori principali degli Spettri, assieme al nero dei panni direi che ci sta tutto

-le decorazioni dello scudo rappresentano il simbolo che hanno Honedge e Doublade e 3 volti stilizzati se ci fai caso, non sono decorazioni a casaccio

-Dove la vedi la cravatta lo sai solo tu

-Tralasciando il fatto che quelli sono dei panni e non delle braccia e che quindi non avrebbero potuto realizzarli in altro modo, ma se non ci hai fatto caso tutta la linea evolutiva ha i panni in quel modo

-lo spadino infatti rappresenta in pieno la potenza e il medioevo. E' una spada di un re medioevale, hanno usato come base spade tipo Exacalibur, quindi spade massicce e grosse

-Che ha di strano?

-Cos'ha di bambinesco?

- un conto è il giallo oro, un conto il giallino pipì di Aegislash;

- un conto è il viola pieno e corposo che dovrebbe rappresentare gli spettri, un conto è il violetto sbiadito di Aegislash;

- vero, sono in linea con Honedge e Doublade. Che sono ancora più brutti di Aegislash, IMHO. E il fatto che quei disegni siano "logici" non me li rende meno brutti;

- Ecco, questa è una cravatta;

- e... Quindi? Sempre banali rimangono;

- nessuno spadone medievale è così esageratamente tozzo, il mio discorso è questo;

- è orrenda, ecco cos'ha;

- Chary ha già  risposto;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è poco da fare, per quanto si voglia "italianizzare" tutto quanto, in molte occasioni i termini inglesi restano insostituibili e dal suono migliore! 

Meglio se non "italianizzano" nulla,poi i termini del Pokédex 3D Pro ti fanno venir voglia di suicidarti(ma peggio della sindrome di Lavandonia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- un conto è il giallo oro, un conto il giallino pipì di Aegislash;

- un conto è il viola pieno e corposo che dovrebbe rappresentare gli spettri, un conto è il violetto sbiadito di Aegislash;

- vero, sono in linea con Honedge e Doublade. Che sono ancora più brutti di Aegislash, IMHO. E il fatto che quei disegni siano "logici" non me li rende meno brutti;

- Ecco, questa è una cravatta;

- e... Quindi? Sempre banali rimangono;

- nessuno spadone medievale è così esageratamente tozzo, il mio discorso è questo;

- è orrenda, ecco cos'ha;

- Chary ha già  risposto;

Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?

Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto! LOL

xD.

Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?

Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmq

Non so ma neanche Aegislash mi va giù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

"Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?

250px-244Entei.png

ENTEI.

Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.

http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940

PIKACHU.

Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.

(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).

Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XD

E anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?

250px-244Entei.png

ENTEI.

Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.

http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940

PIKACHU.

Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.

(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).

Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XD

E anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.

Entei anche a me non piace.

Pikachu,a chi piace?

Poor Venusaur e Infernape<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?

250px-244Entei.png

ENTEI.

Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.

http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940

PIKACHU.

Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.

(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).

Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XD

E anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.

Non vi piace perchè siete troppo giovani e non l'avete assaporato bene nel terzo film il quale ha contribuito a farlo diventare un pokemon epico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi piace perchè siete troppo giovani e non l'avete assaporato bene nel terzo film il quale ha contribuito a farlo diventare un pokemon epico

Che ha sconfitto dopo un'epica lotta il grande Charizard, che nonostante avesse contro un avversario letteralmente imbattibile ha resistito bene :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Un san Bernardo che si spaccia per un leone"

Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce

Che poi, secondo il Pokédex, è alto 2,10 m! Alla faccia del San Bernardo ma anche del leone che "finge" di essere! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...