Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 *coff coff* nella 6 gen sono modelli 3d non sprite *coff coff* Lo so,ma preferisco chiamarli "Sprite"(anche perché è più corto xD)
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Non ha detto Bambinesco ha detto "Bambolesco" . Ah! Ho letto male XD Ma comunque non ci vedo nulla di bambolesco XD
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Ma è bellissimo Lucario fa schifo *fugge dalle bestemmie*Magikarp non piace a nessuno.
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Ora che mi fai pensare,hai perfettamente ragione ma Greninja non mi va proprio giù. Giusto, sono gusti! *coff coff* nella 6 gen sono modelli 3d non sprite *coff coff* Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale!
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Giusto, sono gusti! Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale! Sono abituato a chiamarli "Sprite" xD.
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Giusto, sono gusti! Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale! Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie Infatti.
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Magikarp lo amano tutti come divinità e ciò mi ha fatto arrabbiare
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Magikarp lo amano tutti come divinità e ciò mi ha fatto arrabbiare Ma,se fa totalmente SCHIFO.
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie C'è poco da fare, per quanto si voglia "italianizzare" tutto quanto, in molte occasioni i termini inglesi restano insostituibili e dal suono migliore!
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 -il "giallino pipi" è oro, quale colore volevi mettessero per rappresentare il fatto che è una spada reale? Verde menta?-viola è una dei colori principali degli Spettri, assieme al nero dei panni direi che ci sta tutto-le decorazioni dello scudo rappresentano il simbolo che hanno Honedge e Doublade e 3 volti stilizzati se ci fai caso, non sono decorazioni a casaccio-Dove la vedi la cravatta lo sai solo tu-Tralasciando il fatto che quelli sono dei panni e non delle braccia e che quindi non avrebbero potuto realizzarli in altro modo, ma se non ci hai fatto caso tutta la linea evolutiva ha i panni in quel modo-lo spadino infatti rappresenta in pieno la potenza e il medioevo. E' una spada di un re medioevale, hanno usato come base spade tipo Exacalibur, quindi spade massicce e grosse-Che ha di strano?-Cos'ha di bambinesco?- un conto è il giallo oro, un conto il giallino pipì di Aegislash;- un conto è il viola pieno e corposo che dovrebbe rappresentare gli spettri, un conto è il violetto sbiadito di Aegislash;- vero, sono in linea con Honedge e Doublade. Che sono ancora più brutti di Aegislash, IMHO. E il fatto che quei disegni siano "logici" non me li rende meno brutti;- Ecco, questa è una cravatta;- e... Quindi? Sempre banali rimangono;- nessuno spadone medievale è così esageratamente tozzo, il mio discorso è questo;- è orrenda, ecco cos'ha;- Chary ha già risposto;
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 C'è poco da fare, per quanto si voglia "italianizzare" tutto quanto, in molte occasioni i termini inglesi restano insostituibili e dal suono migliore! Meglio se non "italianizzano" nulla,poi i termini del Pokédex 3D Pro ti fanno venir voglia di suicidarti(ma peggio della sindrome di Lavandonia).
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 - un conto è il giallo oro, un conto il giallino pipì di Aegislash;- un conto è il viola pieno e corposo che dovrebbe rappresentare gli spettri, un conto è il violetto sbiadito di Aegislash;- vero, sono in linea con Honedge e Doublade. Che sono ancora più brutti di Aegislash, IMHO. E il fatto che quei disegni siano "logici" non me li rende meno brutti;- Ecco, questa è una cravatta;- e... Quindi? Sempre banali rimangono;- nessuno spadone medievale è così esageratamente tozzo, il mio discorso è questo;- è orrenda, ecco cos'ha;- Chary ha già risposto;Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmq
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Meglio se non "italianizzano" nulla,poi i termini del Pokédex 3D Pro ti fanno venir voglia di suicidarti(ma peggio della sindrome di Lavandonia). Quoto! LOL
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Quoto! LOLxD.Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmqNon so ma neanche Aegislash mi va giù.
Guest DarkMoon Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?ENTEI.Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940PIKACHU.Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XDE anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?ENTEI.Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940PIKACHU.Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XDE anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.Entei anche a me non piace.Pikachu,a chi piace?Poor Venusaur e Infernape<3
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "Un san Bernardo che si spaccia per un leone"Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "Un san Bernardo che si spaccia per un leone" Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce Ma entei è brutto. **fuggw**
RealTruth Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?ENTEI.Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940PIKACHU.Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XDE anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.Non vi piace perchè siete troppo giovani e non l'avete assaporato bene nel terzo film il quale ha contribuito a farlo diventare un pokemon epico
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Non vi piace perchè siete troppo giovani e non l'avete assaporato bene nel terzo film il quale ha contribuito a farlo diventare un pokemon epico Che ha sconfitto dopo un'epica lotta il grande Charizard, che nonostante avesse contro un avversario letteralmente imbattibile ha resistito bene :°
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Che ha sconfitto dopo un'epica lotta il grande Charizard, che nonostante avesse contro un avversario letteralmente imbattibile ha resistito bene :° Poor Charizard<3.
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "Un san Bernardo che si spaccia per un leone" Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce Che poi, secondo il Pokédex, è alto 2,10 m! Alla faccia del San Bernardo ma anche del leone che "finge" di essere! XDD
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Che poi, secondo il Pokédex, è alto 2,10 m! Alla faccia del San Bernardo ma anche del leone che "finge" di essere! XDD A me sembra un leone e non un San Bernardo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.