Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 *coff coff* nella 6 gen sono modelli 3d non sprite *coff coff* Lo so,ma preferisco chiamarli "Sprite"(anche perché è più corto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non ha detto Bambinesco ha detto "Bambolesco" . Ah! Ho letto male XD Ma comunque non ci vedo nulla di bambolesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma è bellissimo Lucario fa schifo *fugge dalle bestemmie*Magikarp non piace a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ora che mi fai pensare,hai perfettamente ragione ma Greninja non mi va proprio giù. Giusto, sono gusti! *coff coff* nella 6 gen sono modelli 3d non sprite *coff coff* Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Giusto, sono gusti! Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale! Sono abituato a chiamarli "Sprite" xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Giusto, sono gusti! Hai ragione! Ma il fatto è che sono stati sprite per cinque generazioni, quindi la forza dell'abitudine prevale! Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Magikarp lo amano tutti come divinità e ciò mi ha fatto arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Magikarp lo amano tutti come divinità e ciò mi ha fatto arrabbiare Ma,se fa totalmente SCHIFO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Come il fatto che io continuo a chiamare i Cromatici Shiny, sia per abitudine, sia perché dire *nome del Pokémon* Cromatico ti fa sanguinare le orecchie C'è poco da fare, per quanto si voglia "italianizzare" tutto quanto, in molte occasioni i termini inglesi restano insostituibili e dal suono migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 -il "giallino pipi" è oro, quale colore volevi mettessero per rappresentare il fatto che è una spada reale? Verde menta?-viola è una dei colori principali degli Spettri, assieme al nero dei panni direi che ci sta tutto-le decorazioni dello scudo rappresentano il simbolo che hanno Honedge e Doublade e 3 volti stilizzati se ci fai caso, non sono decorazioni a casaccio-Dove la vedi la cravatta lo sai solo tu-Tralasciando il fatto che quelli sono dei panni e non delle braccia e che quindi non avrebbero potuto realizzarli in altro modo, ma se non ci hai fatto caso tutta la linea evolutiva ha i panni in quel modo-lo spadino infatti rappresenta in pieno la potenza e il medioevo. E' una spada di un re medioevale, hanno usato come base spade tipo Exacalibur, quindi spade massicce e grosse-Che ha di strano?-Cos'ha di bambinesco?- un conto è il giallo oro, un conto il giallino pipì di Aegislash;- un conto è il viola pieno e corposo che dovrebbe rappresentare gli spettri, un conto è il violetto sbiadito di Aegislash;- vero, sono in linea con Honedge e Doublade. Che sono ancora più brutti di Aegislash, IMHO. E il fatto che quei disegni siano "logici" non me li rende meno brutti;- Ecco, questa è una cravatta;- e... Quindi? Sempre banali rimangono;- nessuno spadone medievale è così esageratamente tozzo, il mio discorso è questo;- è orrenda, ecco cos'ha;- Chary ha già risposto; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 C'è poco da fare, per quanto si voglia "italianizzare" tutto quanto, in molte occasioni i termini inglesi restano insostituibili e dal suono migliore! Meglio se non "italianizzano" nulla,poi i termini del Pokédex 3D Pro ti fanno venir voglia di suicidarti(ma peggio della sindrome di Lavandonia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 - un conto è il giallo oro, un conto il giallino pipì di Aegislash;- un conto è il viola pieno e corposo che dovrebbe rappresentare gli spettri, un conto è il violetto sbiadito di Aegislash;- vero, sono in linea con Honedge e Doublade. Che sono ancora più brutti di Aegislash, IMHO. E il fatto che quei disegni siano "logici" non me li rende meno brutti;- Ecco, questa è una cravatta;- e... Quindi? Sempre banali rimangono;- nessuno spadone medievale è così esageratamente tozzo, il mio discorso è questo;- è orrenda, ecco cos'ha;- Chary ha già risposto;Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Meglio se non "italianizzano" nulla,poi i termini del Pokédex 3D Pro ti fanno venir voglia di suicidarti(ma peggio della sindrome di Lavandonia). Quoto! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Quoto! LOLxD.Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmqNon so ma neanche Aegislash mi va giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 "Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?ENTEI.Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940PIKACHU.Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XDE anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 "Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?ENTEI.Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940PIKACHU.Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XDE anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.Entei anche a me non piace.Pikachu,a chi piace?Poor Venusaur e Infernape<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 "Un san Bernardo che si spaccia per un leone"Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 "Un san Bernardo che si spaccia per un leone" Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce Ma entei è brutto. **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 "Che piacciono a tutti ma che tu odi",neh?ENTEI.Un San Bernardo con una maschera di ferro che si spaccia per un leone e si crede un figo.http://vignette3.wikia.nocookie.net/jadensadventures/images/5/54/Pokemon-Ash-s-Pikachu-Riley-Sir-Aaron-s-Lucarios-pokemon-guys-10262907-563-579.jpg/revision/latest?cb=20120902022940PIKACHU.Pikachu cavolo,non tanto per l'aspetto ma per l'innata antipatia che ho nei suoi confronti.(Tranquilli,so che la maggior parte degli italiani lo disprezza,ma io parlo anche contro i Giapponerd).Poi boh,non mi è mai piaciuto Venusaur,odio la sua espressione XDE anche Infernape non scherza...è una scimmia,io odio le scimmie.Non vi piace perchè siete troppo giovani e non l'avete assaporato bene nel terzo film il quale ha contribuito a farlo diventare un pokemon epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non vi piace perchè siete troppo giovani e non l'avete assaporato bene nel terzo film il quale ha contribuito a farlo diventare un pokemon epico Che ha sconfitto dopo un'epica lotta il grande Charizard, che nonostante avesse contro un avversario letteralmente imbattibile ha resistito bene :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Che ha sconfitto dopo un'epica lotta il grande Charizard, che nonostante avesse contro un avversario letteralmente imbattibile ha resistito bene :° Poor Charizard<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 "Un san Bernardo che si spaccia per un leone" Se Etei ti sentisse ti porterebbe accanto al vulcano più mortale del mondo e ti ci butterebbe dentro mentre ruggisce Che poi, secondo il Pokédex, è alto 2,10 m! Alla faccia del San Bernardo ma anche del leone che "finge" di essere! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Che poi, secondo il Pokédex, è alto 2,10 m! Alla faccia del San Bernardo ma anche del leone che "finge" di essere! XDD A me sembra un leone e non un San Bernardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.