DippOx Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao a tutti non so se sono nella giusta sezione ma chiedo qui.avrei bisogno di fare uno scambio con un qualsiasi pokemon che abbia il pokerus.Vi lascio il mio codice amico3883-7581-4041 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io ha tanti pokemon con pokerus!Se vuoi puoi partecipare alla mia lotteria che trovi come steto nel mio profilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DippOx Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io ha tanti pokemon con pokerus! Se vuoi puoi partecipare alla mia lotteria che trovi come steto nel mio profilo!! non ho capito bene.. comunque io vorrei fare solo uno scambio veloce niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non ho capito bene.. comunque io vorrei fare solo uno scambio veloce niente di che Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DippOx Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ti aggiungo okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 okkSolo qualche minuto che sto livellandoScusami devo scendere per un urgenza, se quando torno nessuno ti ha scambiato un pokè mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DippOx Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Solo qualche minuto che sto livellandoScusami devo scendere per un urgenza, se quando torno nessuno ti ha scambiato un pokè mandami MPok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ok Hai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DippOx Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Posso scambiare io manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.