BestEeveeEu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non riesco a capire come mai quando provo a fare una lotta a punteggio in ORAS con la squadra:MMetagross MSlowbro Heatran Greninja Dragonite FerrothornMi dice quando provo ad avviare la ricerca: "C'è almeno un pokèmon non ammesso", ho provato a togliere heatran e a mettere zapdos, stessa cosa, quindi mi viene spontaneo da chiedere se non si possono proprio usare leggendari anche se considerati OU, ci sono dei ban ulteriori che ignoro che magari qualcuno mi può linkare o posso usare solo pokemon KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non puoi usare leggendari proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non puoi usare leggendari proprio Fonti? Sul sito della global link c'è solo scritto un elenco di leggendari che non possono essere utilizzati, niente di più e ne heatran ne zapdos sono fra quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Che tipologia di lotta hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Che tipologia di lotta hai scelto? Lotta in singolo, e ho provato ancora cambiando Heatran con Umbreon, nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Lotta in singolo, e ho provato ancora cambiando Heatran con Umbreon, nulla Sono tutti KB(o HB)?prova ad usare i pokémon tutti kb,magari é per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sono tutti KB(o HB)?prova ad usare i pokémon tutti kb,magari é per quello Eh ma alcuni KB/HB mi mancano e non posso rischiare di far partire una lotta a punteggio con un team che non funziona, il fatto è che questi anche se non sono KB/HB su Y mi andavano tranquillamente nelle lotte a punteggio, leggendari inclusi, strano che qui diano problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 due megaevoluzioni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E che problema c'è se vuole due Mega? °?°Non ho capito se sono tutti HB/KB, se lo sono non capisco proprio magari hai delle mosse che non si possono utilizzare o ricontrolla la lista sul PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Eh ma alcuni KB/HB mi mancano e non posso rischiare di far partire una lotta a punteggio con un team che non funziona, il fatto è che questi anche se non sono KB/HB su Y mi andavano tranquillamente nelle lotte a punteggio, leggendari inclusi, strano che qui diano problemi. Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.