Vai al commento

Navidex Shiny

Post raccomandati

Ciau a tutti, scusate volevo chiedere una cosa: appare qualche segno, qualche punto esclamativo rosso quando con il navidex si incontra uno shiny? Perché un mio amico mi aveva detto che apparivo un punto esclamativo rosso (non so dove) se il POKEMON fosse shiny o con 6iv ma ho visto video di gente che trovava degli shiny e non appariva nulla di strano..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato Swablu shiny con il navidex, ma il punto esclamativo non dipende dal fatto che sia shiny o meno, puoi trovare benissimo uno shiny senza punto esclamativo. Il punto esclamativo serve per capire quando un pokemon ha una mossa rara, un abilità  particolare, un buon potenziale o un alto livello! O ancora può significare che quel pokemon è raro poichè è originario di un altra regione ma non si parla di shiny! :)  :)

Link al commento

Ah okay grazie mille, allora questo mio amico ha detto una cavolata ahaha! A me prima è capitato un ralts con punto esclamativo per livello mossa e potenziale che aveva tre stelle, ho pensato che fosse 6iv ma non l'ho catturato per far continuare la catena (se effettivamente c'è) per trovare gli shiny

Link al commento

Ah okay grazie mille, allora questo mio amico ha detto una cavolata ahaha! A me prima è capitato un ralts con punto esclamativo per livello mossa e potenziale che aveva tre stelle, ho pensato che fosse 6iv ma non l'ho catturato per far continuare la catena (se effettivamente c'è) per trovare gli shiny

guarda che non c'è una catena, e in ogni caso di certo non la spezzi di certo catturando il pokemon

in xy c'erano le catene e si rompevano se scappavi senza ammazzare il pkmn selvatico o senza catturarlo

quindi in ogni caso, che ci siano o meno le catene non catturarlo è stata una boiata bella e buona lol

Link al commento

Sisi lo so, infatti intendevo che l'ho ucciso per far continuare la catena perché intanto a me non interessa cercare i POKEMON competitivi, se mi capitano bene se no chissene. Non ho Ben capito se ci sia o no la catena, sul forum ho visto la maggioranza che diceva che ci fosse..boh

Link al commento

Sisi lo so, infatti intendevo che l'ho ucciso per far continuare la catena perché intanto a me non interessa cercare i POKEMON competitivi, se mi capitano bene se no chissene. Non ho Ben capito se ci sia o no la catena, sul forum ho visto la maggioranza che diceva che ci fosse..boh

Hai altre domande oppure posso chiudere? (:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...