xrapidash_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciau a tutti, scusate volevo chiedere una cosa: appare qualche segno, qualche punto esclamativo rosso quando con il navidex si incontra uno shiny? Perché un mio amico mi aveva detto che apparivo un punto esclamativo rosso (non so dove) se il POKEMON fosse shiny o con 6iv ma ho visto video di gente che trovava degli shiny e non appariva nulla di strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io ho trovato Swablu shiny con il navidex, ma il punto esclamativo non dipende dal fatto che sia shiny o meno, puoi trovare benissimo uno shiny senza punto esclamativo. Il punto esclamativo serve per capire quando un pokemon ha una mossa rara, un abilità particolare, un buon potenziale o un alto livello! O ancora può significare che quel pokemon è raro poichè è originario di un altra regione ma non si parla di shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Con 6 iv è rarissimo che si trovi così allo "stato brado"!Lo devi breedare tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ah okay grazie mille, allora questo mio amico ha detto una cavolata ahaha! A me prima è capitato un ralts con punto esclamativo per livello mossa e potenziale che aveva tre stelle, ho pensato che fosse 6iv ma non l'ho catturato per far continuare la catena (se effettivamente c'è) per trovare gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ah okay grazie mille, allora questo mio amico ha detto una cavolata ahaha! A me prima è capitato un ralts con punto esclamativo per livello mossa e potenziale che aveva tre stelle, ho pensato che fosse 6iv ma non l'ho catturato per far continuare la catena (se effettivamente c'è) per trovare gli shiny guarda che non c'è una catena, e in ogni caso di certo non la spezzi di certo catturando il pokemon in xy c'erano le catene e si rompevano se scappavi senza ammazzare il pkmn selvatico o senza catturarlo quindi in ogni caso, che ci siano o meno le catene non catturarlo è stata una boiata bella e buona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'importante è non fare fuga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 La catena si rompe solo se fuggi, se mandi k.o. o lo catturi la catena continua comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sisi lo so, infatti intendevo che l'ho ucciso per far continuare la catena perché intanto a me non interessa cercare i POKEMON competitivi, se mi capitano bene se no chissene. Non ho Ben capito se ci sia o no la catena, sul forum ho visto la maggioranza che diceva che ci fosse..boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io direi di si... Ogni 5 pokemon ti viene il punto esclamativo sul livello... E poi fatalità ho trovato 3 shiny (in due giorni) senza spezzare la catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sisi lo so, infatti intendevo che l'ho ucciso per far continuare la catena perché intanto a me non interessa cercare i POKEMON competitivi, se mi capitano bene se no chissene. Non ho Ben capito se ci sia o no la catena, sul forum ho visto la maggioranza che diceva che ci fosse..boh Hai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chiudi chiudu, grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.