Pasquale93 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi dove posso trovare le pietre x far evo i pokemon? x intenderci la pietratuono e le altregrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi dove posso trovare le pietre x far evo i pokemon? x intenderci la pietratuono e le altregraziehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77027-guida-lista-e-posizione-di-tutti-gli-strumenti-principali-megapietre-lastre-e-fossili/qui sono elencati tutti gli strumenti ,pietre evolutive comprese Pietralbore Via Vittoria, Ciclamipoli, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nella Super Base Segreta Squamabissi Montagna MiraggioDentiabissi Grotta MiraggioSquama drago Torre dei cieliDubbiodisco Negozio del Resort LottaNeropietra Monte Pira,Super Allenamento o tramite Amico Segreto nella Super Base SegretaElettritore Negozio del Resort LottaPietrafocaia Cammino Ardente, Percorso 114, Percorso 124, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nella Super Base SegretaRoccia di Re Verdeazzurropoli Pietrafoglia Percorso 118, Percorso 119, Percorso 124, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nella Super Base SegretaMagmatore Negozio del Resort LottaMatalcoperta CiclanovaPietra lunare Passo Selvaggio, Cascate Meteora, Super Allenamento, tramite Amico Segreto nella Super Base SegretaPietra Ovale Vi è il 5% di probabilità che la posseggano gli Happiny nella Foresta MiraggioSquama BellaCopertura Negozio del Resort LottaAffilartigli Foresta Miraggio, Negozio del Resort LottaAffilodente Isola Miraggio, Negozio del Resort LottaTerrorpanno Negozio del Resort LottaBustina Aromi Negozio del Resort LottaPietrabrillo Percorso 121, Monte Pira, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nelle Super Basi SegretePietrasolare Percorso 115, Verdazzurropoli, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nelle Super Basi SegretePietratuono Percorso 118, Percorso 124, Cilcanova, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nelle Super Basi SegreteUp-Grade Negozio del Resort LottaPietraidrica Percorso 106, Percorso 124, Super Allenamento o tramite Amico Segreto nelle Super Basi segreteDolcespuma Negozio del Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi dove posso trovare le pietre x far evo i pokemon? x intenderci la pietratuono e le altregrazieHai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.