Pepper1305 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buonasera a tutti! Ho un Sony xperia U che continua a bloccarsi e in più mi si è pure rotto l'iPod . Perciò sto cercando un telefono nuovo con le seguenti caratteristiche :Touch(penso che sia ovvio), con una buona memoria (magari estendibile) possibilmente Android, ma valuto anche altre opinioni. Anche la fotocamera possibilmente buona. Vorrei arrivare a spendere massimo 200 € (potrei arrivare a 250€) :cry: .Avete qualche consiglio ?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Samsung Galaxy S3 Mini o S4 Mini (poche differenze tra i due) Sistema operativo: Android, touch, no lag, (con la disattivazione di alcuni processi inutili, ancora meglio!) non ha problemi di memoria (8 GB, espandibile) fotocamera abbastanza buona (l's4 mini ha la migliore se non erro) Paghi poco e ti prendi qualcosa di buono. Siccome non hai specificato se ti piace giocare giochi di alto calibro, allora ho preferito elencarti smartphone abbastanza normali e leggeri. L'S3 mini è quello che ho io. Abbastanza resistente, 3 cadute ha preso, ma è perfetto, schermo anti-graffio (non dei migliori, ma dopo 2 anni è ancora semi-perfetto) Questo è il mio consiglio se non vuoi spendere tantissimo. Un altro consiglio è questo: Evita di acquistare un cellulare che costa 500-1000€, non ti serve un'arma biologica per chiamare o messaggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buonasera a tutti! Ho un Sony xperia U che continua a bloccarsi e in più mi si è pure rotto l'iPod . Perciò sto cercando un telefono nuovo con le seguenti caratteristiche :Touch(penso che sia ovvio), con una buona memoria (magari estendibile) possibilmente Android, ma valuto anche altre opinioni. Anche la fotocamera possibilmente buona. Vorrei arrivare a spendere massimo 200 € (potrei arrivare a 250€) :cry: .Avete qualche consiglio ?? Grazie guarda proprio oggi ho visto su un giornalino del Euronics il Samsung Galaxy note 3 neo a 250 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mah non so se sei abituato ad acquistare su internet, ma io con quel budget uno sguardo all'usato lo darei, sicuramente un s3 lo trovi in ottime condizioni a meno di 200, e se hai fortuna fra 200 e 250 anche un s4 magari cerca su un noto sito italiano che permette di incontrarsi anche di persona: s*****.it [non so se posso dire il nome] edit: ecco, il note 3 neo è ottimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Infatti pensavo al Samsung Galaxy S III Neo con la memoria da 16 GB che su amazon l'ho trovato a 175 €. Il Note 3 Neo quanto è grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io ho un samsung galaxy s4, pagato poco più di 200 euro, e devo dire che mi ci trovo benissimo. non lo cambierei per nessun'altro telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Infatti pensavo al Samsung Galaxy S III Neo con la memoria da 16 GB che su amazon l'ho trovato a 175 €. Il Note 3 Neo quanto è grande?mmh...credo come l'iphone 6 plus (credo eh) però di sicuro è molto più grande del Samsung Galaxy s3 neo e del s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sconsiglio fortemente Samsung, ti consiglio Sony o HTC. A 170€ trovi un ottimo M2 (ce l'ha mio padre e l'ho avuto io per le mani un paio di giorni), molto affidabile. Btw io ho un Xperia S :brofist: e passerò ad uno Z3 Compact Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 dati del note III neo (è un po' grande in effetti): Larghezza (mm) 77.4 Lunghezza (mm) 148.4 Spessore (mm) 8.6 Peso (gr) 162.5 al tuo posto punterei su questo (a 250 è molto buono), ma anche s3 e s4 sono ottimi, se vuoi spendere meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 dati del note III neo (è un po' grande in effetti): Larghezza (mm) 77.4 Lunghezza (mm) 148.4 Spessore (mm) 8.6 Peso (gr) 162.5 al tuo posto punterei su questo (a 250 è molto buono), ma anche s3 e s4 sono ottimi, se vuoi spendere menol's3 lo trovi a 200 euro....l's4 (usato) 250 euro nn di menoComunque...secondo me nn andare su lg,htc ecc....rimani su Samsung o iphone (sconsiglio iphone comunque se hai soldi..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mediacom phone pad S 501 duoDual sim Android 4.45"Fotocamera buonissimaE fantastico l'ho pagato 180€ con tutta la cover (quella a libro in pelle) il cell. Costa 160 te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 l's3 lo trovi a 200 euro....l's4 (usato) 250 euro nn di menoComunque...secondo me nn andare su lg,htc ecc....rimani su Samsung o iphone (sconsiglio iphone comunque se hai soldi..)Beh non me ne intendo molto delle altre marche, comunque lg è buona, ad esempio l'lg g2 si trova a circa 160 euro e va quasi quanto un s3, iphone l'ho avuto e l'unica cosa buona che ha sono i materiali e il software, ma considerando l'hardware non vale minimamente quei soldi... edit: beh sul fatto del software mi riferisco solo ed esclusivamente al fattore fluidità e all'ottimizzazione generale, perchè se non sei proprio inesperto android ti apre un mondo di possibilità , al contrario di ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Aspetto dopo natale e vedo se le grandi catene fanno offerte tipo "fuori tutto". Perchè sconsigliate Samsung? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aspetto dopo natale e vedo se le grandi catene fanno offerte tipo "fuori tutto". Perchè sconsigliate Samsung? Materiali scadenti, fissaggi deboli, commerciale quasi quanto l'apple, sopravvalutata per ciò che offre. Poi ovviamente è meglio di "cose" quali Mediacom e simili, con cui ho avuto pessime esperienze (non io, ma i pazzi che conosco che hanno voluto puntare al risparmio). Come si dice a Napoli il risparmio non è mai guadagno! Personalmente ho fatto comprare 11 telefoni Sony e nessuno di questi si è mai lamentato dai un'occhiata al sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Materiali scadenti, fissaggi deboli, commerciale quasi quanto l'apple, sopravvalutata per ciò che offre. Poi ovviamente è meglio di "cose" quali Mediacom e simili, con cui ho avuto pessime esperienze (non io, ma i pazzi che conosco che hanno voluto puntare al risparmio). Come si dice a Napoli il risparmio non è mai guadagno!Personalmente ho fatto comprare 11 telefoni Sony e nessuno di questi si è mai lamentato dai un'occhiata al sito.Io ho il sony xperia U e purtroppo non mi ci sto trovando bene, soprattutto per gli ultimi non aggiornamenti che risalgono al 2012.Infatti sto optando per il Galaxy S III Neo, che è a buon prezzo (180 €) (( Sono ligure quindi al risparmio ci penso sempre)) però pare essere fatto bene leggendo le opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma è ovvio che un telefono di marzo 2012 non venga più aggiornato o.o inoltre l'U era già di fascia bassa, anzi è sorprendente che sei arrivato ad oggi ancora con quel telefono xD vedi tu comunque, il mio era un consiglio, poi i soldi sono i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Personalmente l'S3 Neo è anche orrendo esteticamente, ma quelli son gusti poi... Preferisco di gran lunga Xperia M2 allo stesso prezzo, ma con fotocamera migliore, materiali migliori, batteria migliore e c'è anche la versione aqua se ti interessa l'impermeabilità ad acqua e polvere/sabbia ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Personalmente l'S3 Neo è anche orrendo esteticamente, ma quelli son gusti poi... Preferisco di gran lunga Xperia M2 allo stesso prezzo, ma con fotocamera migliore, materiali migliori, batteria migliore e c'è anche la versione aqua se ti interessa l'impermeabilità ad acqua e polvere/sabbia ecc Per batteria e fotocamera mi sa che è meglio l'S3 Neo. Fotocamera: Stabilizzatore digitale, fotocamera da 8 Mp (come xperia) e fotocamera frontale da 1.9 Mp (xperia 0.3) Batteria: Autonomia in Standby 930 ore (xperia 693 ore) Però rimango estremamente indeciso riguardo ad altre caratteristiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non so dove ti sei informato...FotocameraS3 Neo: CMOS image sensor, Autofocus, Touch to focus, Digital image stabilization, Face detection, Smile detection, Burst mode, Digital zoom, Geo taggingXperia M2: Back-illuminated sensor (BSI), Autofocus, Touch to focus, Digital image stabilization, Face detection, Smile detection, White balance presets, Burst mode, Digital zoom, Geo tagging, High Dynamic Range mode (HDR), Panorama, Scenes, Effects, Self-timerMa soprattutto quella Sony ha l'Exmor ed è una delle migliori fotocamere, non per niente il 90% dei telefoni (fra cui il famosissimo iphone) monta sensori SonyBatteriaS3 Neo: 2100 mahXperia M2: 2300 mah, però molto più ottimizzati (29 giorni di standby vs 14 del Neo, ovviamente dati dichiarati)Ovunque tu vada sul web leggerai che la batteria dei Sony è la migliore al mondo (lo Z3 con uso medio dura 3 giorni! E come saprai in modalità stamina arrivi a una settimana e oltre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non so dove ti sei informato... Fotocamera S3 Neo: CMOS image sensor, Autofocus, Touch to focus, Digital image stabilization, Face detection, Smile detection, Burst mode, Digital zoom, Geo tagging Xperia M2: Back-illuminated sensor (BSI), Autofocus, Touch to focus, Digital image stabilization, Face detection, Smile detection, White balance presets, Burst mode, Digital zoom, Geo tagging, High Dynamic Range mode (HDR), Panorama, Scenes, Effects, Self-timer Ma soprattutto quella Sony ha l'Exmor ed è una delle migliori fotocamere, non per niente il 90% dei telefoni (fra cui il famosissimo iphone) monta sensori Sony Batteria S3 Neo: 2100 mah Xperia M2: 2300 mah, però molto più ottimizzati (29 giorni di standby vs 14 del Neo, ovviamente dati dichiarati) Ovunque tu vada sul web leggerai che la batteria dei Sony è la migliore al mondo (lo Z3 con uso medio dura 3 giorni! E come saprai in modalità stamina arrivi a una settimana e oltre) Consiglio estetico. Meglio Nero o Bianco l'M2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lo chiedi a uno che ha l'Xperia S bianco e vuole lo Z3C bianco... Indovina un po' il nero è troppo mainstream Samsung/iPhone, il bianco fa la sua porca figura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.