Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Negozio di Peluche **apre la porta e si ritrova in un negozio pieno di dolciumi e peluche ♡ si presenta un ragazzo con uno scettro e vestito con uno smoking rosa e celeste a mo' di marshmellow**Salve A Tutti ♡ Oggi vi offro alcune delle bambole più rare mai esistite sulla terra dei dolci . . . Ecco a voi . . . I MIEI PELUCHE ♡♡ Espurr = 0.70 pp Musharna Shiny = 0.40 ppPikachu = 0.70 ppClamperl = 0.70 ppBaccaenigma = 0.40 ppEcco la lista di ciò che cerco :Doll DarkraiPPBuoni Acquisti e fate i buonii ♡♡♡**il ragazzo se ne va**http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79250-negozio-di-peluche-da-hypnos/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io sono interessato a quella di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sylveon Doll non è scambiabile. La cercavo pure io, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sylveon Doll non è scambiabile. La cercavo pure io, ma... ah grazie per (l'orribile) notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ti interessano sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ti interessano sfkb? Si c: ma visto che rotom (vale 2pp) + tassa di scambio (0.30) , ne cerco molti c: oppure pp+sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quanti pikè vuoi? guarda nel mio mercatino e dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 fai tu un offerta :3 ora vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 A me interessano le doll di Shaymin e Celebi ! Posso offrire tutto quello che vuoi dal mio mercatino ( sfkb, eventi o leggendari flaw ), dimmi tu la quantità dei pikè che dovrei scambiarti per ognuna delle doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io offrirei 40 sfkb per quella di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io offrirei 40 sfkb per quella di rotom accetterei in due secondi ma praticamente ho quasi tutti i tuoi sfkb e me ne interessano solo 6 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 accetterei in due secondi ma praticamente ho quasi tutti i tuoi sfkb e me ne interessano solo 6 à§.ৠi legend guarda pure poi posso aggiungere anche pp, non ho messo 15 box nel market ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ora vado a vedereno non mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 In pp quanto vorresti che forse ora mi arrivano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 A me interessano le doll di Shaymin e Celebi ! Posso offrire tutto quello che vuoi dal mio mercatino ( sfkb, eventi o leggendari flaw ), dimmi tu la quantità dei pikè che dovrei scambiarti per ognuna delle doll ne ho scelti 42 per la doll di celebi l'altra la paghi in pp ?In pp quanto vorresti che forse ora mi arrivano?2.30 c:doll celebi acquistata da ΩVictor91 per sfkb:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ho modernizzato un po' il mercatino rendendolo più piacevole a breve aggiungero anche un immagine c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 UP c: dopo quando vado dal computer metto una foto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 SONO RIMASTE SOLO 4 DOLL , AFFRETTATEVI , SOLO PER OGGI IL 10 % DI SCONTO PER DUE O ALTRI ACQUISTIROTOM E CELEBI VENDUTE ACCORRETE , SOLO PER OGGI IL 10% DI SCONTO SU DUE O PIÙ ACQUISTI SE ACQUISTATE TUTTE LE BAMBOLE AVRETE IL 30% DI SCONTO SU QUELLA CHE COSTA MENO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 UP SE COMPRATE TUTTE O SOLO 3 LE DOLL AVRETE LO SCONTO DEL 50% SU QUELLA CHE COSTA DI MENO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO , HO TOLTO LE DOLL VENDUTE SOLO PER QUESTA SETTIMANA NON PERDETEVI IL 5O% DI SCONTO SULLA BAMBOLA CON MINOR PREZZO (dovete acquistare o 3 doll o tutta la roba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 GRANDISSIMO UP SCONTI PER TRE O PIù ACQUISTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 TRA UN PO' LO SHOP CHIUDE QUINDI LO SCONTO DEL 15% SU TUTTI GLI ARTICOLIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.