GarchompShiny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi dove si trova affilodente? Se qualcuno ce l'ha me lo puo scambiare?? Urgentissimo(Scrivetemi in chat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Lo puoi trovare o all'Isola miraggio (dietro ad una palma) oppure lo puoi comprare per 48 punti al resort lltta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dov'e l'isola miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ci sono più isole miraggio e sono raggiungibili solo con l'ipervolo. Una volta al giorno potrai accedere ad un luogo differente. Quella che a te interessa si trova ad est di Bluruvia. Comunque per una maggiore spiegazione ti rimando a questa guida dove troverai tutto ciò che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Figurati. Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Serve il tuo numero o facebook Cosi se mi serve qualcos altro chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Serve il tuo numero o facebook Cosi se mi serve qualcos altro chiedo Per qualsiasi cosa potrai sempre aprire un'altra discussione o inviarmi un MP. Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.