Vai al commento

EXP negativa su ORAS

Post raccomandati

Ieri ho fatto uno scambio prodigioso è mi è arrivato un Feraligatr shiny al livello 100. Dopo aver capito di esere sculato come pochi sono andato a controllare le statistiche ed ho subito notato una cosa bizzarra, dove di solito è indicato il numero di punti exp per raggiungere il livello successivo, che sarebbero dovuti essere 0 essendo al lv100, c'era un numero negativo. Dopo avergli fatto fare una lotta è stato sostituito dallo 0 che fin dall'inizio avrebbe dovuto esserci. Qualcuno più informato di me sa il motivo di questa bizzarria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon potrebbe essere legit, cio non dipende dalla exp negativa. Questa si presenta quando su XY si inserisce il codice dell'exp veloce, facendo livellare il pokemon fino al 100, ma essendo l'exp avanzata essa diventa negativa.

Link al commento

Il pokemon potrebbe essere legit, cio non dipende dalla exp negativa. Questa si presenta quando su XY si inserisce il codice dell'exp veloce, facendo livellare il pokemon fino al 100, ma essendo l'exp avanzata essa diventa negativa.

Adesso tutto ha un senso! Grazie mille

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...