JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 MAIVe convienti piacerebbe Si risparmierebbe solo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io devo ancora capire perché siete usciti allo scoperto così...Poi ingannandomi cosa avreste guadagnato? Un voto in più contro gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io devo ancora capire perché siete usciti allo scoperto così...Poi ingannandomi cosa avreste guadagnato? Un voto in più contro gli altri?Un voto in più e sempre utileKin e lucario non dicono niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io devo ancora capire perché siete usciti allo scoperto così...Poi ingannandomi cosa avreste guadagnato? Un voto in più contro gli altri?Capiscili in questo momento un signolo voto per loro fa la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque, il lupus si concluderà domani/stasera, i lupi hanno ancora una sorpresa in serbo per voi. Detto questo, continuate pure che mi sto divertendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Capiscili in questo momento un signolo voto per loro fa la differenza Comunque alla fine io ho contribuito a scavare la loro fossa in quanto ho tirato fuori io il discorso del falso mago e loro non potevano più negare quello che avevo detto. Allora sono usciti tutti allo scoperto...Ps: con "tirato fuori" intendo ad averne parlato qui in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Davvero, voglio vedere la vostra sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Davvero, voglio vedere la vostra sorpresa credimi... sarà bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Davvero, voglio vedere la vostra sorpresa Ti piacerà . Ne sono sicuro. Comunque alla fine io ho contribuito a scavare la loro fossa in quanto ho tirato fuori io il discorso del falso mago e loro non potevano più negare quello che avevo detto. Allora sono usciti tutti allo scoperto...Ps: con "tirato fuori" intendo ad averne parlato qui in piazzaIl piano lo spiegherò domani. non è andato come speravamo. Gaetano e simoFM ci hanno incasinato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buonasera. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto dei complimenti, ma purtroppo per loro ho parlato con molte meno persone di quelle che si aspettano loro: non ho parlato nemmeno una volta in privato con Say, Cobalt o Simo prima del discorso delle chat private, ma solo con Gilga, a cui ho suggerito personalmente il nome di Zeb (quindi sono stato io il primo a sospettare di Zeb, si, potete inchinarvi xD). Per quanto riguarda i miei meriti (a parte Zeb) ho individuato (l'unico io) Lucario11, ma non Simofm xD anzi ero il primo che aspettava il verdetto di Simo Detto questo, non vedo l'ora di vedere 'sta sorpresa da parte dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Forse ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ti piacerà . Ne sono sicuro.Il piano lo spiegherò domani. non è andato come speravamo. Gaetano e simoFM ci hanno incasinato :\in realtà anche lucario ha fatto qualcosa che non doveva fare... ma lo perdono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque, il lupus si concluderà domani/stasera, i lupi hanno ancora una sorpresa in serbo per voi.Detto questo, continuate pure che mi sto divertendoEffettivamente è parecchio divertente.E comunque i lupi hanno veramente una bella sorpresa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buonasera. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto dei complimenti, ma purtroppo per loro ho parlato con molte meno persone di quelle che si aspettano loro: non ho parlato nemmeno una volta in privato con Say, Cobalt o Simo prima del discorso delle chat private, ma solo con Gilga, a cui ho suggerito personalmente il nome di Zeb (quindi sono stato io il primo a sospettare di Zeb, si, potete inchinarvi xD). Per quanto riguarda i miei meriti (a parte Zeb) ho individuato (l'unico io) Lucario11, ma non Simofm xD anzi ero il primo che aspettava il verdetto di Simo Detto questo, non vedo l'ora di vedere 'sta sorpresa da parte dei lupi. su zeb è dal primo giorno che dico è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hai rorro co sta gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Visto che tutti si prendono il merito di aver individuato Zeb, vi rivelerò chi l'ha fatto per primo: Gaetano. Quindi complimentatevi con lui, è anche stato l'unico a capire la strategia di Dany il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hai rorro co sta gifzitto COCCOdeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 su zeb è dal primo giorno che dico è un lupo Giusto, giusto, hai ragione. Allora io secondo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque sono davvero curiosa anche io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Forse ho capito Dicci la tua idea su zeb è dal primo giorno che dico è un lupo Si ma devi anche argomantarle le teorie, non basta dire "io sospetto Zeb" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Visto che tutti si prendono il merito di aver individuato Zeb, vi rivelerò chi l'ha fatto per primo: Gaetano. Quindi complimentatevi con lui, è anche stato l'unico a capire la strategia di Dany il primo giorno. io veramente l'ho capito quasi subito, non ho dubitato mai di Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Visto che tutti si prendono il merito di aver individuato Zeb, vi rivelerò chi l'ha fatto per primo: Gaetano. Quindi complimentatevi con lui, è anche stato l'unico a capire la strategia di Dany il primo giorno.Non é vero, i primi a scoprirlo siete stati voi mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Visto che tutti si prendono il merito di aver individuato Zeb, vi rivelerò chi l'ha fatto per primo:Gaetano.Quindi complimentatevi con lui, è anche stato l'unico a capire la strategia di Dany il primo giorno.Si esatto. È stato lui quindi fategli i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque sono davvero curiosa anche io....tu avrai 2 sorprese <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.