MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ahahaha quindi ci stavate cascando. Solo che tenevo non mi contattaste più, vedendomi condannato al rogo, ed ho optato per il piano B: riunire i buoni.Detto questo, torno tra i morti, ma era stato JustCocco ad invocarmi...Si, ma se non fossi stato il killer non saresti sopravvissuto xD chiaramente il testamento poteva darci noie, ma in quel caso abbiamo ringraziato gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 commento perchè si**torna tra il pubblico** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 commento perchè si**torna tra il pubblico** jenny torna al chalet e dai fastidio a geru da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 jenny torna al chalet e dai fastidio a geru da parte mia con la g non con la j Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eccomi!Comunque io sospettavo sia di Zeb che di SimoFM solo che il primo giorno sono morto e poi non potevo più scrivere i miei sospetti.. Sospettavo Zeb perché era l'unico ad aver scritto in piazza di aver capito il mio piano, per questo i lupi non mi hanno contattato.SimoFM aveva il classico atteggiamento da lupo, per fortuna poi lo hanno scoperto, anche se con difficoltà .Infine bravo a Gaetano. Mentre gilga mi mandava al rogo, aveva già capito tutto. Comunque la miglior mossa di questa LiT è stata la mia. In 40 pagine in un solo giorno ho disorientato i lupi ed ho riunito i buoni principali u.u Se poi qualcuno (leggasi gilga) avesse capito prima nemmeno sarei andato al rogo...Non puoi attribuire la colpa solo a me :c Vabbe, sarà una cosa che non si ripeterà più. Dagli errori si impara *torno indietro per la terza volta asd* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non puoi attribuire la colpa solo a me :c Vabbe, sarà una cosa che non si ripeterà più. Dagli errori si impara *torno indietro per la terza volta asd*Ormai la tua anima e4 tra i vivi gilga Susa gennyboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Morti e non partecipanti, statevene a cuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Morti e non partecipanti, statevene a cuccia no,noi faremo la rivoluzione Il giorno dopo:''gennyboy bannato da qualsiasi lif'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 no,noi faremo la rivoluzioneIl giorno dopo:''gennyboy bannato da qualsiasi lif''Genny ti rimane sempre lo chalet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 no,noi faremo la rivoluzione Il giorno dopo:''gennyboy bannato da qualsiasi lif'' Ma perchè aspettare il giorno dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma perchè aspettare il giorno dopo? perchè deve uscire sul gionalino di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 perchè deve uscire sul gionalino di PM Genny a cuccia su.Domani poi fai il delirio Fidatevi il piano è orribile *mette la mano sull'occhio sinistro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 perchè deve uscire sul gionalino di PM fanno un'edizione straordinaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 fanno un'edizione straordinaria No sezione Lif no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 mos i morti parlano per volere divino, quindi non puoi impedirgli di smettere (ho studiato troppo dante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho visualizzato ora gli altri complimenti *erige un piedistallo apposito per metterlo sotto l'altro*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 mos i morti parlano per volere divino, quindi non puoi impedirgli di smettere (ho studiato troppo dante)Master non può impedirlo ma io si u.uCome dice il mio titolo utente sono Magggggico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Master non può impedirlo ma io si u.uCome dice il mio titolo utente sono Magggggico DIO supera anche la magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma alla fine chi erano i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 DIO supera anche la magia Ma l'ho creato io Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma l'ho creato io Dio mi dispiace l'ha creato ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma alla fine chi erano i lupi?*coff coff tornatene tra i morti il gioco sta ancora continuando coff coff*mi dispiace l'ha creato ryanNon puoi commentare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Avete sorprese anche per me? <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *coff coff tornatene tra i morti il gioco sta ancora continuando coff coff*Non puoi commentare -.-non frega a nessuno la tua opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non frega a nessuno la tua opinione.-.È un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.