MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 .-.È un modlo so ma non mi frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 lo so ma non mi fregaParteciperai sicuramente a un LiF con questo atteggiamento.Fatti qualche domanda se nessuno ti ha ancora preso Quando cambierai modo di porti con le persone sarò lieto di accettarti a un mio LiF ma prima no. E tra l'altro non era un opinione, era un far rispettare le regole. E t'invito a rispettarle come fanno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Parteciperai sicuramente a un LiF con questo atteggiamento.Fatti qualche domanda se nessuno ti ha ancora preso Quando cambierai modo di porti con le persone sarò lieto di accettarti a un mio LiF ma prima no.non mi sono mai comportato così nelle iscrizioni e sinceramente oramai non ci provo nemmeno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non mi sono mai comportato così nelle iscrizioni e sinceramente oramai non ci provo nemmeno più Genny basta pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non mi sono mai comportato così nelle iscrizioni e sinceramente oramai non ci provo nemmeno piùTi sei comportato così precedentemente alle iscrizioni e questo le ha condizionate. Se noti tutti i nuovi che hanno fatto richiesta sono entrati ma tu no...quando inizierai a rispettare le regole potrai partecipare anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ti sei comportato così precedentemente alle iscrizioni e questo le ha condizionate. Se noti tutti i nuovi che hanno fatto richiesta sono entrati ma tu no...quando inizierai a rispettare le regole potrai partecipare anche tu. ho capito ma non voglio più partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho capito ma non voglio più partecipareE allora non commentare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma l'ho creato io Dio DIO è ingenerato e imperituro=> non puoi averlo creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 DIO è ingenerato e imperituro=> non puoi averlo creato date una medaglia a JustDante. anyway iniziamo ad andare OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 DIO è ingenerato e imperituro=> non puoi averlo creato quello è l'essere dei filosofi naturalisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 date una medaglia a JustDante. anyway iniziamo ad andare OT? temo di si, avendo citato anche filosofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vorrei dire a Genny che la commissione Lif al 99% ti alzerà il warn nella blacklist.Quindi calmati e non fare invasione di campo Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quello è l'essere dei filosofi naturalisti l'essere loro è quello che noi chamiamo DIO *in god we trust* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=QH2-TGUlwu4 DELIRIAMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=QH2-TGUlwu4 DELIRIAMO! dopo questa l'ot è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 dopo questa l'ot è confermato OT confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ps jaja anche il dio di spinoza è ingenerato e imperituro, ed è un filosofo del XVI sec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ps jaja anche il dio di spinoza è ingenerato e imperituro, ed è un filosofo del XVI sec. No filosofia pliz >https://www.youtube.com/watch?v=2Z4m4lnjxkY Fregatevene dell'essere o non essere avere o non avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No filosofia pliz >https://www.youtube.com/watch?v=2Z4m4lnjxkY Fregatevene dell'essere o non essere avere o non avere ma essere o non essere, questo è il dilemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma essere o non essere, questo è il dilemma Dormire o sognare?Kin o Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dormire o sognare?Kin o Simo? chi spadellare, kin o monti? questo è il dilemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chi spadellare, kin o monti? questo è il dilemmaIo dico Gilga.Tanto oggi finisce il Lit quindi NON VOTATEHIncredibile siamo tornati IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io dico Gilga.Tanto oggi finisce il Lit quindi NON VOTATEHIncredibile siamo tornati ITshakespeare fà miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 shakespeare fà miracoli Propongo Shakespeare come Best Player Lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Propongo Shakespeare come Best Player Lif no quello va a tonio (ancora non ho capito chi è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.