LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 no quello va a tonio (ancora non ho capito chi è) NON CONOSCI TONIO? é colui che ha inventato lo scatolone fabbricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 NON CONOSCI TONIO? é colui che ha inventato lo scatolone fabbricone ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io dico Gilga.Tanto oggi finisce il Lit quindi NON VOTATEHIncredibile siamo tornati ITMa un lupus finisce solo se una fazione perde no?Non riesco a comprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma un lupus finisce solo se una fazione perde no?Non riesco a comprendere si arrendono i lupi(in teoria)due morti sono tra noi: zeb e bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Solo io sto iniziando a trovare irritanti ste troll face? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Solo io sto iniziando a trovare irritanti ste troll face? Lol comunque eravamo andati ot di non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Intanto che si aspetta la sorpresa dei lupi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Intanto che si aspetta la sorpresa dei lupi :o son curiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io sono curiosa di vedere questo lit chiudere per capire finalmente i ruoli di tutti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 il mio ormai lo sa tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io sono curiosa di vedere questo lit chiudere per capire finalmente i ruoli di tutti ><Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vorrei dire a Genny che la commissione Lif al 99% ti alzerà il warn nella blacklist.Quindi calmati e non fare invasione di campo Xd Mi hai fatto venire un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quando arriva la sorpresa?simo per volere divino parla contro la volontà di zorzi, che non può nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quando arriva la sorpresa?simo per volere divino parla contro la volontà di zorzi, che non può nullaNon voglio far incavolare i mod, però sto aspettando anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quando arriva la sorpresa?simo per volere divino parla contro la volontà di zorzi, che non può nullaSe fate così a forza di penalità vincono i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se fate così a forza di penalità vincono i lupiok, la smettosay parla almeno tu che sei ancora vivo, mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 parlo io(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 parlo io(?) no, fuori, vai allo chalet e prepara mojito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 JustCocco, per curiosità , fai il classico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non so voi, ma io ho guardato la piazza questo pomeriggio più o meno così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 JustCocco, per curiosità , fai il classico?scentifico Non so voi, ma io ho guardato la piazza questo pomeriggio più o meno così: più o meno anche iozorzi vai con la gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 raga ma siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 raga ma siete morti? *uccide genny* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi hai fatto venire un'idea Oh grazie raga ma siete morti? parlo io(?) Genny avvisato (in teoria) mezzo salvato.Dai vai allo chalet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io ho stilati una lista abbinando ogni utente ad un ruolo... se li ho indovinati voglio 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.