Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aggiungi pure il messaggio nel quale diceva di immaginarsi se l'uovo mistico faceva il nome della strega .-. Questo me lo sono perso, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il mio commento era per dire che vi stavate accusando senso senso e i lupi ci sguazzano sulle divisioni dei cittadini. come fai a dire che ci stiamo accusando senza senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Edit anche il killer ci sguazza in qst divisioni. Il mio commento su colbat che sbagliava nome era per dire che se è uscito alla scoperto come guacio uovo dovrebbe aver trovato il nome di un lupo ( in questo caso sarebe immune alla notte o si è suicidato bho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany ha già votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Questo me lo sono perso, perché?Dunno penso volesse fare una sorta di battutina Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 come fai a dire che ci stiamo accusando senza senso?Avevamo iniziato da quanto 2 ore? E quante pagine c'erano 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany :/Perchè hai votato Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Waaa siete dei pazzi, ogni 3 pagine che leggevo ne compariva un'altra. Finalmente sono arrivato alla fine e posso dirvi la mia sugli avvenimenti odierni:1- Dany vs Gilga:Prima anche che Gilga lo dicesse, mentre leggevo, mi sono accorto agli eccessivi riferimenti di Dany al killer. Non vedo il motivo di esporsi tanto per parlare di un ruolo che dici non sia tuo e che nessuno aveva nominato. In più il ruolo del Killer è uguale agli altri lit, com'è che ti svegli solo ora per fare i riferimenti ad esso? Non è che cerchi di essere contattato dai lupi per sapere chi uccidere oggi e non fare per esempio l'errore che feci io nel deadly island?Quindi arrivando al punto, io sono spetto di Dany, forse mandarlo al rogo oggi è un po' eccessivo, però comunque sei tu il mio sospetto.2- Kin e la battuta:E' solo una battuta, non vedo che c'è da dire xD3- Cobalt e il guscio vuoto:Dalla mia esperienza con Cobalt posso dire che non è un lupo, stava attento a tutti i particolari quando era lupo e lo so bene perchè lo ero con lui. Ora mi sembra un po' "imbranato" (senza offesa eh xD) come in ogni lit dove è buono, quindi non sospetto di lui e credo che sia il guscio vuoto.Penso di aver detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany ha già votato...Dany non ha mai votato così impulsivamente e sopratutto senza dire niente... strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany :/Perchè hai votato Say?Tanta fiducia Oppure alla boh in deadly island "random" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma pokefan che non ha mai commentato? .-. Pokéfan, così come Darph, aveva avvisato della sua possibile assenza in questo weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devo assentarmi, appena possibile torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devo assentarmi, appena possibile torno Si ma non puoi votare a random per poi non dirci nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Pokéfan, così come Darph, aveva avvisato della sua possibile assenza in questo weekend 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Avevamo iniziato da quanto 2 ore? E quante pagine c'erano 4? 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devo assentarmi, appena possibile torno vogliamo sapere la motivazione delle tue gesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany non ha mai votato così impulsivamente e sopratutto senza dire niente... strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devo assentarmi, appena possibile torno 'k vogliamo sapere la motivazione delle tue gesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 6Si 6, ma per 4 ore nn ci sono stati commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devo assentarmi, appena possibile torno Ma se devi tornare entro oggi perchè hai già votato Say? Non potevi aspettare a quando tornavi per poi spiegare con calma i tuoi sospetti? Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si ma non puoi votare a random per poi non dirci nulla .-.oggi in effetti ha avuto un'intera mattina...e non ci ha detto niente. Il Dany che conosco non vota così, poi se mi da le giuste motivazioni mi ricrederò, ma al momento la questione puzza molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 oggi in effetti ha avuto un'intera mattina...e non ci ha detto niente.Il Dany che conosco non vota così, poi se mi da le giuste motivazioni mi ricrederò, ma al momento la questione puzza molto...A questo punto pure a me.Aspetto cos'ha da dirci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A questo punto pure a me.Aspetto cos'ha da dirci...Dany è un tipo che riflette motiva ogni sua decisione.... poi perchè ha votato say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io devo andare, credo di aver esposto bene le mie accuse questa volta. Penso che voterò dany o gaetano_anubio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque io avevo scritto e nessuno mi ha cag, che colbat per essere uscito allo scoperto come guscio vuoto. Potrebbe aver trovato il nome di un lupo così da passare incolume la notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.