Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Edit anche il killer ci sguazza in qst divisioni. Il mio commento su colbat che sbagliava nome era per dire che se è uscito alla scoperto come guacio uovo dovrebbe aver trovato il nome di un lupo ( in questo caso sarebe immune alla notte o si è suicidato bho)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaa siete dei pazzi, ogni 3 pagine che leggevo ne compariva un'altra. Finalmente sono arrivato alla fine e posso dirvi la mia sugli avvenimenti odierni:

1- Dany vs Gilga:

Prima anche che Gilga lo dicesse, mentre leggevo, mi sono accorto agli eccessivi riferimenti di Dany al killer. Non vedo il motivo di esporsi tanto per parlare di un ruolo che dici non sia tuo e che nessuno aveva nominato. In più il ruolo del Killer è uguale agli altri lit, com'è che ti svegli solo ora per fare i riferimenti ad esso? Non è che cerchi di essere contattato dai lupi per sapere chi uccidere oggi e non fare per esempio l'errore che feci io nel deadly island?

Quindi arrivando al punto, io sono spetto di Dany, forse mandarlo al rogo oggi è un po' eccessivo, però comunque sei tu il mio sospetto.

2- Kin e la battuta:

E' solo una battuta, non vedo che c'è da dire xD

3- Cobalt e il guscio vuoto:

Dalla mia esperienza con Cobalt posso dire che non è un lupo, stava attento a tutti i particolari quando era lupo e lo so bene perchè lo ero con lui. Ora mi sembra un po' "imbranato" (senza offesa eh xD) come in ogni lit dove è buono, quindi non sospetto di lui e credo che sia il guscio vuoto.

Penso di aver detto tutto :riot:

Link al commento

Si ma non puoi votare a random per poi non dirci nulla .-.

oggi in effetti ha avuto un'intera mattina...

e non ci ha detto niente.

Il Dany che conosco non vota così, poi se mi da le giuste motivazioni mi ricrederò, ma al momento la questione puzza molto...

Link al commento

oggi in effetti ha avuto un'intera mattina...

e non ci ha detto niente.

Il Dany che conosco non vota così, poi se mi da le giuste motivazioni mi ricrederò, ma al momento la questione puzza molto...

A questo punto pure a me.

Aspetto cos'ha da dirci...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...