PippoDio Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dani perchè hai votato così all'improvviso SayMyName?E' presto ed è strano a detta degli altri..questa cosa mi puzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh, nel caso mi votate farò una lista dei miei sospetti, ieri ho fatto delle domande a vari utenti ed ho scoperto un po di cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque io avevo scritto e nessuno mi ha cag, che colbat per essere uscito allo scoperto come guscio vuoto. Potrebbe aver trovato il nome di un lupo così da passare incolume la notte? Penso proprio di no, visto che il suo piano iniziale era rimanere anonimo per oggi ma poi per forza di cose si è dovuto rivelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh, nel caso mi votate farò una lista dei miei sospetti, ieri ho fatto delle domande a vari utenti ed ho scoperto un po di cose..Ah, forse è per questo che ti ha votato. Anche se a me sembra una cosa più che azzardata, alla fine anche Zeb aveva fatto una roba del genere...ed era buono.Comunque io avevo scritto e nessuno mi ha cag, che colbat per essere uscito allo scoperto come guscio vuoto. Potrebbe aver trovato il nome di un lupo così da passare incolume la notte?e come avrebbe fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque io avevo scritto e nessuno mi ha cag, che colbat per essere uscito allo scoperto come guscio vuoto. Potrebbe aver trovato il nome di un lupo così da passare incolume la notte? non ha senso, non può avere la sicurezza che sia un lupo :\ o si fida ciecamente di gilga e nomina dany, ma è follia pura. Dany è un tipo che riflette motiva ogni sua decisione.... poi perchè ha votato say? magari ha notato qualcosa che noi non abbiamo notato. O sta cercando di farsi eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany Ma io vorrei sapere il motivo per cui mi hai votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh, nel caso mi votate farò una lista dei miei sospetti, ieri ho fatto delle domande a vari utenti ed ho scoperto un po di cose..Se le hai scoperte per MP non hanno valore, purtroppo.Comunque in serata non so se ci sarò, ma cercherò di votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Penso proprio di no, visto che il suo piano iniziale era rimanere anonimo per oggi ma poi per forza di cose si è dovuto rivelareAh ok. OT Ma dove li vedete i voti OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah ok. OT Ma dove li vedete i voti OTguarda tra le iniziative non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se le hai scoperte per MP non hanno valore, purtroppo.Comunque in serata non so se ci sarò, ma cercherò di votare. Ho chiesto a zorzi Ho il permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh my... quanti messaggi O.oEd io sono appena entrata.Comunque salve a tutte le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Questo comunque, è il primo giorno più carico di sempre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Questo comunque, è il primo giorno più carico di sempre :/ Pure quello dove io ero capo dei lupi e tu massone non era tanto tranquillo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Questo comunque, è il primo giorno più carico di sempre :/ Ehh si ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho chiesto a zorziHo il permesso Perfetto, anche se ti sospetto leggermente, mi dispiacerebbe perdere il mio ex boss il primo giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Questo comunque, è il primo giorno più carico di sempre :/Eh si direi... L' ho notato pure io e sono al mio primo lif XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Pure quello dove io ero capo dei lupi e tu massone non era tanto tranquillo lolAh si è vero xD Ma li era successa solo una nostra lotta durata per tutta la giornata, oggi sono successe più cose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Gente avviso anche io che non ci sarò fino a domani. Stasera ho un 18esimo e non ho niente di decente da mettermi. à§-ৠSe non voto sapete il perché. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh my... quanti messaggi O.oEd io sono appena entrata.Comunque salve a tutte le uova Beh in poche parole:gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.kin= nulla, ha solo fatto una battutacobalt: guscio vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perfetto, anche se ti sospetto leggermente, mi dispiacerebbe perdere il mio ex boss il primo giorno! Sopratutto senza una motivazione precisa asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh in poche parole:gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.kin= nulla, ha solo fatto una battutacobalt: guscio vuotoOh grazie Simo Non dovevi scomodarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah si è vero xDMa li era successa solo una nostra lotta durata per tutta la giornata, oggi sono successe più cose diverse Le acque sono state smosse prima da Dany e poi da te nei confronti di Dany e di Cobalt.Cobalt alla fine sembra essersi rivelato buono, te e Dany non ancora. Come ho scritto prima propenderei verso Dany come lupo, il problema è che di Say ho sospettato anche io stamattina perché, nonostante ci fossero messaggi abbastanza discutibili, quotava dicendo cose scontate. Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh grazie Simo Non dovevi scomodarti xDFigurati Anche se ti consiglio sempre di leggere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Le acque sono state smosse prima da Dany e poi da te nei confronti di Dany e di Cobalt.Cobalt alla fine sembra essersi rivelato buono, te e Dany non ancora. Come ho scritto prima propenderei verso Dany come lupo, il problema è che di Say ho sospettato anche io stamattina perché, nonostante ci fossero messaggi abbastanza discutibili, quotava dicendo cose scontate. Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! Maria Il mio piano è questo: Il primo giorno rendermi utile (circa) Con le domande di ieri dire i miei sospetti il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh grazie Simo Non dovevi scomodarti xDSe vuoi un consiglio fan, vatti a leggere tutto, non affidarti ai riassunti (anche se sono di simo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.