Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Comunque io avevo scritto e nessuno mi ha cag, che colbat per essere uscito allo scoperto come guscio vuoto. Potrebbe aver trovato il nome di un lupo così da passare incolume la notte?

Penso proprio di no, visto che il suo piano iniziale era rimanere anonimo per oggi ma poi per forza di cose si è dovuto rivelare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, nel caso mi votate farò una lista dei miei sospetti, ieri ho fatto delle domande a vari utenti ed ho scoperto un po di cose..

Ah, forse è per questo che ti ha votato. Anche se a me sembra una cosa più che azzardata, alla fine anche Zeb aveva fatto una roba del genere...ed era buono.

Comunque io avevo scritto e nessuno mi ha cag, che colbat per essere uscito allo scoperto come guscio vuoto. Potrebbe aver trovato il nome di un lupo così da passare incolume la notte?

e come avrebbe fatto?

Link al commento

non ha senso, non può avere la sicurezza che sia un lupo :\ o si fida ciecamente di gilga e nomina dany, ma è follia pura.

Dany è un tipo che riflette motiva ogni sua decisione.... poi perchè ha votato say?

magari ha notato qualcosa che noi non abbiamo notato. O sta cercando di farsi eliminare :th_sisi:

Link al commento

Beh, nel caso mi votate farò una lista dei miei sospetti, ieri ho fatto delle domande a vari utenti ed ho scoperto un po di cose..

Se le hai scoperte per MP non hanno valore, purtroppo.

Comunque in serata non so se ci sarò, ma cercherò di votare. :)

Link al commento

Oh my... quanti messaggi O.o

Ed io sono appena entrata.

Comunque salve a tutte le uova ^^

Beh in poche parole:

gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.

kin= nulla, ha solo fatto una battuta

cobalt: guscio vuoto

Link al commento

Beh in poche parole:

gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.

kin= nulla, ha solo fatto una battuta

cobalt: guscio vuoto

Oh grazie Simo ^^

Non dovevi scomodarti xD

Link al commento

Ah si è vero xD

Ma li era successa solo una nostra lotta durata per tutta la giornata, oggi sono successe più cose diverse ;)

Le acque sono state smosse prima da Dany e poi da te nei confronti di Dany e di Cobalt.

Cobalt alla fine sembra essersi rivelato buono, te e Dany non ancora. 

Come ho scritto prima propenderei verso Dany come lupo, il problema è che di Say ho sospettato anche io stamattina perché, nonostante ci fossero messaggi abbastanza discutibili, quotava dicendo cose scontate. 

Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! :XD:

Link al commento

Le acque sono state smosse prima da Dany e poi da te nei confronti di Dany e di Cobalt.

Cobalt alla fine sembra essersi rivelato buono, te e Dany non ancora.

Come ho scritto prima propenderei verso Dany come lupo, il problema è che di Say ho sospettato anche io stamattina perché, nonostante ci fossero messaggi abbastanza discutibili, quotava dicendo cose scontate.

Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! :XD:

Maria

Il mio piano è questo:

Il primo giorno rendermi utile (circa)

Con le domande di ieri dire i miei sospetti il secondo giorno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...