Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Scusate ero a pranzo...

mentre non c'ero abbiamo scoperto che cobalt è vuoto... ma secondo me non doveva dirlo... è un rischio.. boh

Dany ha votato senza spiegare... ora posso dire di aver visto tutto o.o

ps: ciao gemellina <3 La chat non mi funge e non posso entrarci :c (non c'entra nulla con il gioco... è una cosa tra me e lei xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tina

Ora che sei stato votata converrebbe dirci cosa hai scoperto.

Al posto di fare il simpaticone

Ti rendi conto che non sono condannato?

Perche penso che io sia condannato?

Magari i lupi si vantano del fatto che dany ha votato me? (Sopratutto senza motivo)

Link al commento

Scusate ero a pranzo...

mentre non c'ero abbiamo scoperto che cobalt è vuoto... ma secondo me non doveva dirlo... è un rischio.. boh

Dany ha votato senza spiegare... ora posso dire di aver visto tutto o.o

ps: ciao gemellina <3 La chat non mi funge e non posso entrarci :c (non c'entra nulla con il gioco... è una cosa tra me e lei xD)

Ciaooo!!!

Comunque votare senza dare motivazioni è molto sospetto.

Se avesse avuto un impegno lo avrebbe scritto qui... ma non lo ha fatto

Link al commento

DItemi che qUsate 18 pagine non sono vere :/

Gilga il riassunto .... Me l'avevi promesso :tf: comunque come già  detto io oggi e molto probabilmente domani non ci sarò e non leggerò nulla , avevo già  avvisato .... E Gigla mi deve tutti i riassunti che voglio â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸

Link al commento

Al posto di fare il simpaticone

Ti rendi conto che non sono condannato?

Perche penso che io sia condannato?

Magari i lupi si vantano del fatto che dany ha votato me? (Sopratutto senza motivo)

Io nn ti sto ne accusando nè condannando, ma se dici che hai scoperto qualcosa in mp e non ci dici cosa... Bho non so che pensare.
Link al commento

Comunque votare senza dare motivazioni è molto sospetto.

Se avesse avuto un impegno lo avrebbe scritto qui... ma non lo ha fatto

A mio parere ha tre motivi per votarmi:

-1: è lupo, gilga è difficile da far fuori ma ora ci sono io e nel PiT mi sono distinto

-2: ha votato random

-3: ha sbagliato

Link al commento

DItemi che qUsate 18 pagine non sono vere :/

Gilga il riassunto .... Me l'avevi promesso :tf: comunque come già  detto io oggi e molto probabilmente domani non ci sarò e non leggerò nulla , avevo già  avvisato .... E Gigla mi deve tutti i riassunti che voglio â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸

Anche io sono rimasta scioccata da questa esplosione di messaggi xD
Link al commento

Le acque sono state smosse prima da Dany e poi da te nei confronti di Dany e di Cobalt.

Cobalt alla fine sembra essersi rivelato buono, te e Dany non ancora. 

Come ho scritto prima propenderei verso Dany come lupo, il problema è che di Say ho sospettato anche io stamattina perché, nonostante ci fossero messaggi abbastanza discutibili, quotava dicendo cose scontate. 

Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! :XD:

Se protegge me non faccio di certo complimenti :tf:

Link al commento

Tina

Ora che sei stato votata converrebbe dirci cosa hai scoperto.

Edit stata.

capisco che è il tuo primo lif,ma ti comporti in maniera molto strana...Questa mattina davi consigli al killer su come agire,ora parli a say come se fosse spacciato...

Link al commento

Io nn ti sto ne accusando nè condannando, ma se dici che hai scoperto qualcosa in mp e non ci dici cosa... Bho non so che pensare.

Quando non hai niente da dire, non dire niente.

Charles Caleb Colton

^^ (ovviamente mica ti voglio insultare in alcun modo asd)

Link al commento

capisco che è il tuo primo lif,ma ti comporti in maniera molto strana...Questa mattina davi consigli al killer su come agire,ora parli a say come se fosse spacciato...

Io ho detto che è spacciato? Dove? Volevo solo sapere cosa ha scoperto in qst mp.

Link al commento

Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.

Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?

Grazie :)

Link al commento

Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?

Per cortesia

Mi dici il motivo per cui mi hai votato?

Mi ricordi Gilgamesh lupo

Rip

Link al commento

Hai già  deciso chi uccidere? :D
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...