jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusate ero a pranzo...mentre non c'ero abbiamo scoperto che cobalt è vuoto... ma secondo me non doveva dirlo... è un rischio.. bohDany ha votato senza spiegare... ora posso dire di aver visto tutto o.ops: ciao gemellina <3 La chat non mi funge e non posso entrarci :c (non c'entra nulla con il gioco... è una cosa tra me e lei xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Maria Il mio piano è questo: Il primo giorno rendermi utile (circa) Con le domande di ieri dire i miei sospetti il secondo giornoTinaOra che sei stato votata converrebbe dirci cosa hai scoperto.Edit stata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Figurati Anche se ti consiglio sempre di leggere xDBeh io non avevo chiesto nessun riassunto ahahahComunque 17 pagine non sono una passeggiata. Dopo ne leggo qualcuna per farmi un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Poi se dany (SE) da un motivo per il suo voto sarò felice di dirgli perche si sta sbagliando E magari esporre la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 tornato Per ora non sospetto più di cobalt ma lo tengo d'occhio.Ma perché dany ha votato a random?Dany non ha mai votato così,oggi si comporta in maniera troppo strana...credo che gilga abbia ragione su di lui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 TinaOra che sei stato votata converrebbe dirci cosa hai scoperto.Al posto di fare il simpaticone Ti rendi conto che non sono condannato? Perche penso che io sia condannato? Magari i lupi si vantano del fatto che dany ha votato me? (Sopratutto senza motivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusate ero a pranzo...mentre non c'ero abbiamo scoperto che cobalt è vuoto... ma secondo me non doveva dirlo... è un rischio.. bohDany ha votato senza spiegare... ora posso dire di aver visto tutto o.ops: ciao gemellina <3 La chat non mi funge e non posso entrarci :c (non c'entra nulla con il gioco... è una cosa tra me e lei xD)Ciaooo!!!Comunque votare senza dare motivazioni è molto sospetto.Se avesse avuto un impegno lo avrebbe scritto qui... ma non lo ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 DItemi che qUsate 18 pagine non sono vere :/ Gilga il riassunto .... Me l'avevi promesso comunque come già detto io oggi e molto probabilmente domani non ci sarò e non leggerò nulla , avevo già avvisato .... E Gigla mi deve tutti i riassunti che voglio â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Al posto di fare il simpaticone Ti rendi conto che non sono condannato? Perche penso che io sia condannato? Magari i lupi si vantano del fatto che dany ha votato me? (Sopratutto senza motivo)Io nn ti sto ne accusando nè condannando, ma se dici che hai scoperto qualcosa in mp e non ci dici cosa... Bho non so che pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque votare senza dare motivazioni è molto sospetto.Se avesse avuto un impegno lo avrebbe scritto qui... ma non lo ha fattoA mio parere ha tre motivi per votarmi: -1: è lupo, gilga è difficile da far fuori ma ora ci sono io e nel PiT mi sono distinto -2: ha votato random -3: ha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 DItemi che qUsate 18 pagine non sono vere :/ Gilga il riassunto .... Me l'avevi promesso comunque come già detto io oggi e molto probabilmente domani non ci sarò e non leggerò nulla , avevo già avvisato .... E Gigla mi deve tutti i riassunti che voglio â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸Anche io sono rimasta scioccata da questa esplosione di messaggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Le acque sono state smosse prima da Dany e poi da te nei confronti di Dany e di Cobalt. Cobalt alla fine sembra essersi rivelato buono, te e Dany non ancora. Come ho scritto prima propenderei verso Dany come lupo, il problema è che di Say ho sospettato anche io stamattina perché, nonostante ci fossero messaggi abbastanza discutibili, quotava dicendo cose scontate. Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! Se protegge me non faccio di certo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 TinaOra che sei stato votata converrebbe dirci cosa hai scoperto.Edit stata.capisco che è il tuo primo lif,ma ti comporti in maniera molto strana...Questa mattina davi consigli al killer su come agire,ora parli a say come se fosse spacciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ora devo fare l'albero di natale (in ritardo) torno tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io nn ti sto ne accusando nè condannando, ma se dici che hai scoperto qualcosa in mp e non ci dici cosa... Bho non so che pensare.Quando non hai niente da dire, non dire niente.Charles Caleb Colton (ovviamente mica ti voglio insultare in alcun modo asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ora devo fare l'albero di natale (in ritardo) torno tra pocoTi capisco, neppure io l'ho fatto asd faccio tutto all'ultimo momento xD Emis vuoi il riassunto ora o uno completo a fine giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Anche io sono rimasta scioccata da questa esplosione di messaggi xDCe credo ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 capisco che è il tuo primo lif,ma ti comporti in maniera molto strana...Questa mattina davi consigli al killer su come agire,ora parli a say come se fosse spacciato...Io ho detto che è spacciato? Dove? Volevo solo sapere cosa ha scoperto in qst mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque, rispetto ai primi giorni passati, oggi nessuno ancora ha chiesto alla guardia di proteggerlo! e meno male, così si facilita solo il lavoro ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io ho detto che è spacciato? Dove? Volevo solo sapere cosa ha scoperto in qst mp.*questo Come ti ho già detto voglio esporre tutto domani, esporrò oggi solo se sono accusato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 TinaOra che sei stato votata converrebbe dirci cosa hai scoperto.Edit stata. Io ho detto che è spacciato? Dove? Volevo solo sapere cosa ha scoperto in qst mp.è solo un voto,parli come ne avesse ricevuti 50... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?Grazie Per cortesia Mi dici il motivo per cui mi hai votato?Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?Grazie Mi ricordi Gilgamesh lupo Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per cortesia Mi dici il motivo per cui mi hai votato?Appena torno attivo Intanto aspetto che i mod rispondanoEdit: Intendo dopo le 22, o comunque a ridosso della chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?Grazie Hai già deciso chi uccidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.