TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Signori, no, 19 pagine sono troppe. Qualcuno mi riassuma perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Appena torno attivo Intanto aspetto che i mod rispondanoPenso che queste cose non devi chiederle te ma ho ha poteri Nel caso avessi poteri non lo avresti chiesto qua Lo hai fatto apposta per far credere agli altri di aver poteri E quindi Tutti contro say11!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusa Cobalt, non ho ben capito, il tuo piano ci darà informazioni utili sulla fazione di una persona sicuramente questa notte oppure è soltanto una cosa probabile?? Altra cosa, oltre a te chi ci può dimostrare che ci hai detto il vero?? Perchè se fosse così è una buona cosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Signori, no, 19 pagine sono troppe. Qualcuno mi riassuma perfavoreBeh in poche parole:gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.kin= nulla, ha solo fatto una battutacobalt: guscio vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?Grazie Può farlo. Ma il potere verrà applicato solo dopo le 22 (es: se l'uovo mistico mi dice di voler sapere il ruolo di un partecipante alle 19 io solo alla chiusura della piazza gli dirò il ruolo, non prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 *questo Come ti ho già detto voglio esporre tutto domani, esporrò oggi solo se sono accusatoAllora aspetto domani.è solo un voto,parli come ne avesse ricevuti 50... Si è un voto, ma se ci fosse una questione rilevante in mp? Non credi la dovremmo sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Penso che queste cose non devi chiederle te ma ho ha poteri Nel caso avessi poteri non lo avresti chiesto qua Lo hai fatto apposta per far credere agli altri di aver poteri E quindi Tutti contro say11!!1!1!La mia domanda ha un senso.Tutto quello che ha fatto ha un senso. Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire non capisca.Intanto aspetto che i buoni Mod diano la risposta qui in piazza PS ti è dispiaciuto il mio voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Una domanda per i Mod che credo possa essere utile a tutti.Chi dispone di poteri può decidere ad esempio di inviare un PM ora al Mod di riferimento se deve assentarsi fino a domani? Oppure ha valore solo se lo manda dopo le 23, ossia a chiusura della piazza?Grazie Eddai Dany ti sei ridotto a dover fingere di avere un ruolo? Le possibilità sarebbero due ora:-Sei particolarmente ingenuo e non hai pensato alle conseguenze (ma non è da te, quindi la escludo)-Sei un lupo che finge di avere un ruolo importante.Mettiamo il caso che tu voglia far sembrare di essere buono e che questo messaggio invece non dice che tu sei uno con un ruolo importante, hai comunque messo un dubbio agli eventuali lupi che probabilmente potrebbero ucciderti. Ma credo che tu nona bbia questo problema visto che il lupo sei tu. Potevi tranquillamente chiedere in mp informazioni di questo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Appena torno attivo Intanto aspetto che i mod rispondanoEdit: Intendo dopo le 22, o comunque a ridosso della chiusura.Perchè non ci hai detto tutto prima? Non hai mai votato una persona senza darle la possibilità di discolparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 e meno male, così si facilita solo il lavoro ai lupi Ma infatti la mia era una battuta! Ho messo la faccina apposta! La guardia deve capire da sola cosa fare restando nell'ombra, come hai fatto tu in passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Può farlo. Ma il potere verrà applicato solo dopo le 23 (es: se l'uovo mistico mi dice di voler sapere il ruolo di un partecipante alle 19 io solo alla chiusura della piazza gli dirò il ruolo, non prima) Uhm ok grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 La mia domanda ha un senso.Tutto quello che ha fatto ha un senso.Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire non capisca.Intanto aspetto che i buoni Mod diano la risposta qui in piazza PS ti è dispiaciuto il mio voto?Spiegati meglio, almeno potrei provare a crederti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi vuol capire capisca, chi non vuol capire non capisca.[cit. Gilgamesh]PS ti è dispiaciuto il mio voto?No anzi, hai confermato il fatto che sei un lupo/kinder/robe cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Eddai Dany ti sei ridotto a dover fingere di avere un ruolo? Le possibilità sarebbero due ora:-Sei particolarmente ingenuo e non hai pensato alle conseguenze (ma non è da te, quindi la escludo)-Sei un lupo che finge di avere un ruolo importante.Mettiamo il caso che tu voglia far sembrare di essere buono e che questo messaggio invece non dice che tu sei uno con un ruolo importante, hai comunque messo un dubbio agli eventuali lupi che probabilmente potrebbero ucciderti. Ma credo che tu nona bbia questo problema visto che il lupo sei tu. Potevi tranquillamente chiedere in mp informazioni di questo genere Esatto, potevo farlo.Come potevo non votare Say.Come potevo non far nulla tutto il giorno.Come potevo non far nulla tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh in poche parole:gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.kin= nulla, ha solo fatto una battutacobalt: guscio vuotoGrazie, mi hai salvato il tempo libero.... E ci sono già delle rivelazioni più che interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Esatto, potevo farlo.Come potevo non votare Say.Come potevo non far nulla tutto il giorno.Come potevo non far nulla tutto il gioco Piuttosto non ignorare quello che ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Uhm ok grazie...Non so se ridere o piangere Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Esatto, potevo farlo.Come potevo non votare Say.Come potevo non far nulla tutto il giorno.Come potevo non far nulla tutto il gioco Non capisco questo gioco di parole, sembra come quando eri lupo nel lif dove ero il coraggioso, che tramite un gioco di parole avevi detto che eri d'accordo con me solo per vedere se ero un lupo. Se magari ti spiegassi meglio, senza giri di parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perchè non ci hai detto tutto prima? Non hai mai votato una persona senza darle la possibilità di discolparsi C'è sempre una prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Esatto, potevo farlo.Come potevo non votare Say.Come potevo non far nulla tutto il giorno.Come potevo non far nulla tutto il gioco Se vabbe, dimmi perche mi hai votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie, mi hai salvato il tempo libero.... E ci sono già delle rivelazioni più che interessanti Beh almeno queste ultime pagine leggile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 C'è sempre una prima volta Sopratutto quando si è lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh in poche parole:gilga vs dany= Secondo Gilga, Dany potrebbe essere il killer perchè ha fatto troppi riferimento a questo ruolo, adesso Dany ha votato Say senza dirci il motivo.kin= nulla, ha solo fatto una battutacobalt: guscio vuotoctrl+C ctrl+V ? xD Ma infatti la mia era una battuta! Ho messo la faccina apposta!La guardia deve capire da sola cosa fare restando nell'ombra, come hai fatto tu in passato! l'avevo capito che era una battuta, ma volevo sottolineare la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 C'è sempre una prima volta Poor dany, ormai non ti discolpi neanche più Se fossi stato il dany cittadino non avresti mai fatto una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh almeno queste ultime pagine leggile LEggero le ultiem 2 pagine, giusto per farmi un idea migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.