Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Se non le dice adesso non le dice nemmeno dopo, ha detto di non aver tempo, tornerà  solo domani.

Mah...non capisco perchè non vuole dirci nulla.

Non c'è nessuna motivazione. L'avrebbe già  detta da tempo.

Anche ora che è online non sta dicendo niente. Dany ti riduci ad un troll :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiega questa tua idea :)

diciamo che tutto quello che hai fatto finora l'hai fatto per farti votare. deduco che potresti trarre vantaggio dal morire (?) cioè il riconoscimento del tuo ruolo.... ossia solo se tu sei un uovo sodo, per poi farti resuscitare a un certo punto dalla chioccia per avere due giorni buoni per metteci sulla buona strada quando saremo in pochi. oppure sei un uovo multistrato, ma la tua tattica non avrebbe senso perchè poi i lupi ti ammazzerebbero. a meno che tu non sia l'uovo di drago, e sai che i lupi non ti voteranno :\ non la capisco sta strategia, l'ho già  detto

Link al commento

diciamo che tutto quello che hai fatto finora l'hai fatto per farti votare. deduco che potresti trarre vantaggio dal morire (?) cioè il riconoscimento del tuo ruolo.... ossia solo se tu sei un uovo sodo, per poi farti resuscitare a un certo punto dalla chioccia per avere due giorni buoni per metteci sulla buona strada quando saremo in pochi. oppure sei un uovo multistrato, ma la tua tattica non avrebbe senso perchè poi i lupi ti ammazzerebbero. a meno che tu non sia l'uovo di drago, e sai che i lupi non ti voteranno :\ non la capisco sta strategia, l'ho già  detto

Come hai già  detto te può essere un uovo di drago, io non lo voto fino a quando non motiva perche non voglio fare errori ^^

Ok, volete sapere il mio piano?

Non ho raggiunto l'obiettivo che volevo ma qualcosa di buono c'è.

Ora lo scrivo.

Fammi indovinare

Le persone che volevano sapere il motivo del tuo voto sono lupi vero?

Ma certo ovvio, per un lupo il primo giorno tutti si difendono

Seems legit

Link al commento

Dell'uovo di drago dice che parteggia per i lupi ma i lupi potrebbero ugualmente votarlo anche se avendo due vite può resuscitare. 

Vediamo che ci dice ora Dany :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...