Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se pensi che i lupi mi stiano dismettendo ti sbagli ammeno che la metà dei giocatori non siano lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se non le dice adesso non le dice nemmeno dopo, ha detto di non aver tempo, tornerà solo domani.Mah...non capisco perchè non vuole dirci nulla.Non c'è nessuna motivazione. L'avrebbe già detta da tempo. Anche ora che è online non sta dicendo niente. Dany ti riduci ad un troll :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 È solo per capire, visto che stavi discutendo con Gilga e voti Say :c Siccome gilga è impossibile da far fuori uccide me, tanto siamo tutti e due bravi non interessa chi muoia per prima ecco perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Rileggetevi il mio primo messaggio.Che cosa dicevo di evitare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa? sì,visto che già da questa mattina lo sospettavi,con questo tuo voto verso say senza alcun motivo non fai che aumentare i sospetti su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aspettando la motivazione di dany Pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non c'è nessuna motivazione. L'avrebbe già detta da tempo.Anche ora che è online non sta dicendo niente. Dany ti riduci ad un troll :cChe strano...non me lo sarei mai aspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi al momento crede in me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany, se non ci dici il perchè ORA io vado a votarti. Basta con i giochi di parole. O col dico con le buone, o lo dici con le cattive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany, se sei un cittadino dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi al momento crede in me?Non ci interessa, vogliamo sapere perchè hai votato say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dany, se non ci dici il perchè ORA io vado a votarti. Basta con i giochi di parole. O col dico con le buone, o lo dici con le cattiveSe mi voti sei un lupo.Se non sei un lupo abbi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se mi voti sei un lupo.Se non sei un lupo abbi pazienza.Quanto devo pazientare? Finchè non finisce il lupus? Allora dico pure io: se mi votate siete lupi gne gne Sono atteggiamenti da lupo dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Rileggetevi il mio primo messaggio.Che cosa dicevo di evitare?un nuovo "gilga"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi al momento crede in me? Se magari spiegassi i motivi del tuo voto potrei provare a crederti, ma in questo caso chi ti crede penso che sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se mi voti sei un lupo.Se non sei un lupo abbi pazienza.Se sei un cittadino ammettilo, cosi evito di votarti, almeno spiegami perche mi hai votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Spiega questa tua idea diciamo che tutto quello che hai fatto finora l'hai fatto per farti votare. deduco che potresti trarre vantaggio dal morire (?) cioè il riconoscimento del tuo ruolo.... ossia solo se tu sei un uovo sodo, per poi farti resuscitare a un certo punto dalla chioccia per avere due giorni buoni per metteci sulla buona strada quando saremo in pochi. oppure sei un uovo multistrato, ma la tua tattica non avrebbe senso perchè poi i lupi ti ammazzerebbero. a meno che tu non sia l'uovo di drago, e sai che i lupi non ti voteranno :\ non la capisco sta strategia, l'ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se mi voti sei un lupo.Se non sei un lupo abbi pazienza.Noi vorremmo solo capire perchè hai votato Say, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se mi voti sei un lupo.Se non sei un lupo abbi pazienza.io non credo di riuscire a votare più tardi,quindi o mi dai le tue motivazioni per il voto ora, o prima di andare il mio voto andrà a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, volete sapere il mio piano?Non ho raggiunto l'obiettivo che volevo ma qualcosa di buono c'è. Ora lo scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 diciamo che tutto quello che hai fatto finora l'hai fatto per farti votare. deduco che potresti trarre vantaggio dal morire (?) cioè il riconoscimento del tuo ruolo.... ossia solo se tu sei un uovo sodo, per poi farti resuscitare a un certo punto dalla chioccia per avere due giorni buoni per metteci sulla buona strada quando saremo in pochi. oppure sei un uovo multistrato, ma la tua tattica non avrebbe senso perchè poi i lupi ti ammazzerebbero. a meno che tu non sia l'uovo di drago, e sai che i lupi non ti voteranno :\ non la capisco sta strategia, l'ho già dettoCome hai già detto te può essere un uovo di drago, io non lo voto fino a quando non motiva perche non voglio fare errori Ok, volete sapere il mio piano?Non ho raggiunto l'obiettivo che volevo ma qualcosa di buono c'è. Ora lo scrivo.Fammi indovinare Le persone che volevano sapere il motivo del tuo voto sono lupi vero? Ma certo ovvio, per un lupo il primo giorno tutti si difendono Seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 diciamo che tutto quello che hai fatto finora l'hai fatto per farti votare. deduco che potresti trarre vantaggio dal morire (?) cioè il riconoscimento del tuo ruolo.... ossia solo se tu sei un uovo sodo, per poi farti resuscitare a un certo punto dalla chioccia per avere due giorni buoni per metteci sulla buona strada quando saremo in pochi. oppure sei un uovo multistrato, ma la tua tattica non avrebbe senso perchè poi i lupi ti ammazzerebbero. a meno che tu non sia l'uovo di drago, e sai che i lupi non ti voteranno :\ non la capisco sta strategia, l'ho già detto Dell'uovo di drago dice che parteggia per i lupi ma i lupi potrebbero ugualmente votarlo anche se avendo due vite può resuscitare. Vediamo che ci dice ora Dany :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, volete sapere il mio piano?Non ho raggiunto l'obiettivo che volevo ma qualcosa di buono c'è.Ora lo scrivo.Sentiamo, sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, volete sapere il mio piano?Non ho raggiunto l'obiettivo che volevo ma qualcosa di buono c'è. Ora lo scrivo.*snervante musichetta d'attesa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sentiamo, sono curioso Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.