Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Era un buon piano (sempre che non l'hai inventato sul momento) ma il voto di say non l'hai spiegato per niente.

In ogni caso sospetto ancora di te, hai avuto un comportamento troppo sospetto

Non è riuscito a trovare spiegazioni= scusa inventata sul momento=dany lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo obiettivo: Fingermi assassino. Ma nessuno mi ha contattato, forse i lupi non ci hanno creduto.

Secondo obiettivo: All'inizio avevo scritto che chi vota a caso è un lupo. Eppure ho votato a caso. Anche se non proprio. Say quotava un po' a caso, senza schierarsi da una certa parte. Però volevo vedere le reazioni altrui. Quasi tutti lo hanno difeso. Chi più chi meno.

Terzo obiettivo: Perdere la fiducia di tutti.

Per questo chiedo stasera alla guardia di proteggermi e al mago di fare il mio nome, sempre se sono attivi altrimenti end of the game per me. Adesso per voi è più difficile fidarvi di me, ma se lo fate ci sarà  un bel vantaggio soprattutto per il mago. Poi noi insieme ragioneremo su chi possa essere un lupo riducendo le probabilità .

Ma vi fiderete di me? :)

ok, il primo obbiettivo poteva essere utile. il secondo, da quanto ho capito, era un test per i lupi, per vedere se ti sarebbero venuti dietro. il terzo è completamente inutile.

con sta cosa della guardia e del mago hai perso (ulteriori) punti, sta strategia poteva avere senso se potevi dimostrare di avere un bel ruolo, ma così è a caso il crederti. Per me non ne vale la pena.

Ma come ci credi? A dire che era tutta una falsa sono buoni tutti.

Inoltre non ha spiegato il voto di say

il voto di say era a muzzo, lo ha detto

comunque non capisco chi non capisce la strategia, è piuttosto semplice in effetti

Link al commento

ok, il primo obbiettivo poteva essere utile. il secondo, da quanto ho capito, era un test per i lupi, per vedere se ti sarebbero venuti dietro. il terzo è completamente inutile.

con sta cosa della guardia e del mago hai perso (ulteriori) punti, sta strategia poteva avere senso se potevi dimostrare di avere un bel ruolo, ma così è a caso il crederti. Per me non ne vale la pena.

il voto di say era a muzzo, lo ha detto

comunque non capisco chi non capisce la strategia, è piuttosto semplice in effetti

Votare a muzzo significa che lo ha fatto senza motivo.

Poi facile dire che era tutta una finta, dopo che lo aveva fatto notare zeb.

Chissà  perchè non lo ha detto prima...

Link al commento

Anche se fosse vero

Mi sembra forzato

-si finge kinder, fin qua ok.

-vota me per vedere le reazioni degli altri strano ma ancora ok

-essere contattato dalla guardia/mago dopo aver perso la fiducia di tutti: WHAT

Potresti anche essere la strega e voler uccidere il mago.

Verissimo

Oppure l'uovo drago

Con due vite

Link al commento

Il primo che ha chiesto al mago di chiedere il ruolo.

Potrebbe aver attirato le attenzioni su di se perché potrebbe essere l'uovo di strega e quindi, mettendosi in luce, potrebbe far morire il mago come fece Boh con Jaja nella Deadly Island.

Inoltre potresti anche ingannare lo stesso mago se tu fossi l'uovo shinobi dato che decideresti tu che ruolo rivelare. 

Tutto ciò sta a significare che anche col mago non ti discolperesti del tutto!

Link al commento

Anche se fosse vero

Mi sembra forzato

-si finge kinder, fin qua ok.

-vota me per vedere le reazioni degli altri strano ma ancora ok

-essere contattato dalla guardia/mago dopo aver perso la fiducia di tutti: WHAT

Sua contraddizione. Tipico comportamento da lupo.

Inoltre il fingersi kinder lo ha detto solo dopo che lo ha fatto notare zeb. Strano eh?

Dillo quando era accusato no?

E poi tutto quel tempo a non dire niente mentre era online? Sembrava prenderci in giro.

Evidentemente stava guadagnando tempo per inventare una scusa ;)

Link al commento

Il primo che ha chiesto al mago di chiedere il ruolo.

Potrebbe aver attirato le attenzioni su di se perché potrebbe essere l'uovo di strega e quindi, mettendosi in luce, potrebbe far morire il mago come fece Boh con Jaja nella Deadly Island.

Inoltre potresti anche ingannare lo stesso mago se tu fossi l'uovo shinobi dato che decideresti tu che ruolo rivelare.

Tutto ciò sta a significare che anche col mago non ti discolperesti del tutto!

non portare alla luce questi brutti ricordi à§.à§
Link al commento

Mah, le due vite gli farebbero piuttosto comodo e questo spiegherebbe anche il motivo del perchè prima si comportava tranquillamente in modo sfuggente e un po' random :/
L'ipotesi della strega che cerca il mago è bella, forse anche per questo il mago potrebbe non sceglierlo.

Link al commento

Il mago si fidi. Se chiede il mio nome sarà  ad un ottimo punto nel capire chi sono i lupi. Se poi la guardia mi contatterà , sarà  ancora meglio per tutti.

:|

Eri lo stesso che diceva di non fidarsi di chi chiedeva i contatti con il mago/guardia

Non dico che sei lupo ma la cosa è sospetta

Poi vabbe, tanto oggi o domani crepo :asduj1:

Link al commento

:|

Eri lo stesso che diceva di non fidarsi di chi chiedeva i contatti con il mago/guardia

Non dico che sei lupo ma la cosa è sospetta

Poi vabbe, tanto oggi o domani crepo :asduj1:

Sono d'accordo... sembra una cosa sospetta
Link al commento

Però ragazzi, ragionate un attimo. Che senso avrebbe far ricadere la colpa su se stessi? Non l'avrebbe fatto Tonio figuriamoci dany

.....

La possibilità  non è che Dany abbia di proposito fatto ricadere tutto su di lui ma che la situazione gli è sfuggita di mano e si è dovuto inventare sul momento la "scusa" dicendo che era tutto un bleff come aveva fatto con me nel lif dove era un lupo.

Link al commento

La possibilità  non è che Dany abbia di proposito fatto ricadere tutto su di lui ma che la situazione gli è sfuggita di mano e si è dovuto inventare sul momento la "scusa" dicendo che era tutto un bleff come aveva fatto con me nel lif dove era un lupo.

E perchè avrebbe dovuto votare say?

Link al commento

Però ragazzi, ragionate un attimo. Che senso avrebbe far ricadere la colpa su se stessi? Non l'avrebbe fatto Tonio figuriamoci dany

.....

Tonio lo fa sempre e comunque :tf:

Ci stavo pensando pure io ma è una mossa davvero rischiosa!

Chiunque sia la guardia/mago

Non contatti nessuno (per motivi ovvi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...