Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Tonio lo fa sempre e comunque Ci stavo pensando pure io ma è una mossa davvero rischiosa!Chiunque sia la guardia/magoNon contatti nessuno (per motivi ovvi) Su questo quoto assolutamente say, almeno fino a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho visto dei suoi messaggi nelle prime pagine, ma non ricordo bene cosa dicesseSta leggendo Quindi si esprimerà a breve (?) Su questo quoto assolutamente say, almeno fino a domani.Lo hai chiesto prima te rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ragazzi, d'ora in poi ci sarò poco perché esco con la mia ragazza, cercherò di leggere il più possibile e di votare. In ogni caso, se vedete il mio nome tra gli utenti connessi, potrei esserci ma non scrivere dato che sono con lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sono stanco di aspettare. Alla luce di quanto visto, sono convinto di poterlo votare senza sensi di colpa.Votazioni random, scuse forzate, chiedere di fidarsi, chiedere la protezione della guardia, diverse contraddizioni...Non credo ci siano dubbi, ed è inutile girarci tanto attorno. Tanto il sospetto è lui. O lui o nessuno :/ Se fosse stato qualcuno come tonio a fare tutto questo lo avreste già votato. Io non mi faccio problemi "solo perchè è dany". Se lo tratto come un utente normale, queste prove sono più che sufficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ragazzi, d'ora in poi ci sarò poco perché esco con la mia ragazza, cercherò di leggere il più possibile e di votare. In ogni caso, se vedete il mio nome tra gli utenti connessi, potrei esserci ma non scrivere dato che sono con lei. La tua ragazza è un lupo per caso? lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho paura di quello che sto per dire: per un "incidente" oggi rimango a casa quindi partecipo anche ora P.s. Gilga mi mandi il riassunto su WA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho paura di quello che sto per dire: per un "incidente" oggi rimango a casa quindi partecipo anche ora P.s. Gilga mi mandi il riassunto su WA?No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Teoria della cospirazione del primo giorno. E se dany fosse un lupo? Cioè ammettendo che lo fosse e il capo dei lupi fosse un utente assente si spiegherebbe agisce in modo così scoordinato.*perché agisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non saprei che fare... O dany è un lupo, o si è sbagliato Non è facile scegliere XD Però sono tentato Ragionandoci sopra è strano da parte sua O magari come ha detti lui è una tattica :| Tonio sarebbe già stato votato a quest'ora tanto "è Tonio" ma con dany no :| E se magari risparmiano dany? Già da prima mi pareva sospetto eppureGià dall'inizio pensavo ad un'eventualità simile :| E come se fosse la cosa sbagliata votarlo Ragionando (per la seconda volta XD) Molto probabilmente è giusto tenerlo in vita Infine chiedo alla guardia di proteggermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non saprei che fare...O dany è un lupo, o si è sbagliatoNon è facile scegliere XDPerò sono tentatoRagionandoci sopra è strano da parte suaO magari come ha detti lui è una tattica :|Tonio sarebbe già stato votato a quest'oraTanto "è Tonio" ma con dany no :|E se magari risparmiano dany?Già da prima mi pareva sospetto eppureE come se fosse la cosa sbagliata votarloRagionando (per la seconda volta XD) Molto probabilmente è giusto tenerlo in vitaInfine chiedo alla guardia di proteggermi Non capisco perché dici di non votarmi poi alla guardia di proteggerti.Senza la protezione della guardia vengo colpito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si risulta molto strana anche a me questo suo voto senza spiegazioni, non mi sembra proprio da lui, però prima say ha detto che aveva contattato qualche partecipante ieri sera. Se uno di questo fosse Dany e avrebbe scoperto qualcosa?? Non so vorrei anche io qualche sua spiegazione [OT]Sì però se continui a sbagliare i congiuntivi ti friggo personalmente[/OT] Buon pomeriggio a tutti Allora, questione Dany, dunque: da ciò che mi è sembrato di capire credo proprio che abbia avuto motivo di votare Say, e non è detto che pensi che Say sia un Uovo Marcio, anzi, potrebbe anche darsi che voglia vedere le reazioni degli altri (anche perché, ammesso che abbia un ruolo importante, in questo caso Uovo Mistico, non potrà essere sicuro fino a stasera). Quindi io per ora mi fido di lui. PS: qualcuno prenda in considerazione ciò che scrivo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non capisco perché dici di non votarmi poi alla guardia di proteggerti.Senza la protezione della guardia vengo colpito.Beh Hai ragione :|Però vbb lasciamo fare alla guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Adesso è arrivato il momento di esporre chi trovavo sospettoQuesto utente è Gaetano_Anubio le mie accuse sono:Hai dato dei consigli al killer su come agireNelle prime pagine dicevi che se il killer avesse colpito avresti vinto se fossi stato un lupoTi comporti in maniera stranaInsisti per sapere cosa ha scoperto say probabilmente per capire se sa qualcosa su di te o sui tuoi compagni.Adesso devo andare ritornerò fra un'oretta circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 [OT]Sì però se continui a sbagliare i congiuntivi ti friggo personalmente[/OT] Buon pomeriggio a tutti Allora, questione Dany, dunque: da ciò che mi è sembrato di capire credo proprio che abbia avuto motivo di votare Say, e non è detto che pensi che Say sia un Uovo Marcio, anzi, potrebbe anche darsi che voglia vedere le reazioni degli altri (anche perché, ammesso che abbia un ruolo importante, in questo caso Uovo Mistico, non potrà essere sicuro fino a stasera). Quindi io per ora mi fido di lui. PS: qualcuno prenda in considerazione ciò che scrivo T_TÈ quello che sto pensando pure io :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma Stitch? Non ho letto niente di lui. ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜È quello che sto pensando pure io :| Si, non avevo ancora finito di leggere .-. Comunque, per ora il più sospetto mi pare proprio Gilga, perché nonostante adesso anche Say sia sempre più propenso a credere a Dany, lui invece ancora non cambia idea. Ora però aspettiamo, evitiamo di buttarci tutti su un utente in particolare.Adesso è arrivato il momento di esporre chi trovavo sospettoQuesto utente è Gaetano_Anubio le mie accuse sono:Hai dato dei consigli al killer su come agireNelle prime pagine dicevi che se il killer avesse colpito avresti vinto se fossi stato un lupoTi comporti in maniera stranaInsisti per sapere cosa ha scoperto say probabilmente per capire se sa qualcosa su di te o sui tuoi compagni.Adesso devo andare ritornerò fra un'oretta circa Sì, anche a me pare un po' sospetto, ma bisogna considerare sempre che è il suo primo LiT e che magari non sa ancora pesare le sue parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io mi odio da solo per la domanda che sto per fare... Cosa è successo? Sono alla partita di mio fratello e mi prende il 4G ma non ho tempo di leggermi tutto. Qualcuno che mi riassume? Dopo la battaglia Dany-Gilga OBV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Adesso è arrivato il momento di esporre chi trovavo sospettoQuesto utente è Gaetano_Anubio le mie accuse sono:Hai dato dei consigli al killer su come agireNelle prime pagine dicevi che se il killer avesse colpito avresti vinto se fossi stato un lupoTi comporti in maniera stranaInsisti per sapere cosa ha scoperto say probabilmente per capire se sa qualcosa su di te o sui tuoi compagni.Adesso devo andare ritornerò fra un'oretta circaBho nn so che dire io ho solo costato un fatto che mi sembrava OVVIO cioè che dato che dany e gilga si stavano scontrando ( è che nn avevano nessun motivo per farlo visto che avevamo iniziato da pochissimo) il killer avrebbe potuto approfittarne tutto qui.Riflettendoci sul fatto degli mp di say se fossi un lupo ( e non lo sono) avrei chiesto di rivelarli così pubblicamente o avrei prima chiesto in mp agli altri lupi se li aveva contattati in mp? ( non sarebbe stato molto più facile? E nessuno si sarebbe esposto?)Poi se commentare una volta ogni 15 pagine lanciando sospetti a random è normale bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Abbiamo scoperto che Gilga è un lupo.Abbiamo aggiunto alcuni al PM (BotTube ha già letto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io mi odio da solo per la domanda che sto per fare... Cosa è successo? Sono alla partita di mio fratello e mi prende il 4G ma non ho tempo di leggermi tutto. Qualcuno che mi riassume? Dopo la battaglia Dany-Gilga OBV. Ti basta sapere che Dany è stato il primo della giornata a votare, votando SayMyName e poi basta che leggi questo:Primo obiettivo: Fingermi assassino. Ma nessuno mi ha contattato, forse i lupi non ci hanno creduto.Secondo obiettivo: All'inizio avevo scritto che chi vota a caso è un lupo. Eppure ho votato a caso. Anche se non proprio. Say quotava un po' a caso, senza schierarsi da una certa parte. Però volevo vedere le reazioni altrui. Quasi tutti lo hanno difeso. Chi più chi meno.Terzo obiettivo: Perdere la fiducia di tutti.Per questo chiedo stasera alla guardia di proteggermi e al mago di fare il mio nome, sempre se sono attivi altrimenti end of the game per me. Adesso per voi è più difficile fidarvi di me, ma se lo fate ci sarà un bel vantaggio soprattutto per il mago. Poi noi insieme ragioneremo su chi possa essere un lupo riducendo le probabilità .Ma vi fiderete di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non ho detto che ho cambiato idea Mi pare comunque sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chiedo scusa se spezzo la tensione, ma dovevo ringraziare Stitch98 per avermi dato l'idea di chiamare la piazza Portauova così è contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chiedo scusa se spezzo la tensione, ma dovevo ringraziare Stitch98 per avermi dato l'idea di chiamare la piazza Portauova così è contento. Anche paniere era carino no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Abbiamo scoperto che Gilga è un lupo. Abbiamo aggiunto alcuni al PM (BotTube ha già letto). WAT D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 WAT D: Adesso si sta difendendo... Valutate voi, io ho già votato e nel caso non potrei cambiare comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ook perfetto ho capito. Appena riesco mi leggerò tutto. Per ora non mi è chiara la posizione di Dany, Gilgamesh è sparito, Say è accusato, non condivido le accuse di gyoberto perché prevalentemente infondate su un commento non sospetto. Per ora è quello che penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.